Italiano Inglese 
JOHN MALKOVICH ALLA REGIA DI UN DOCUMENTARIO
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVgiovedì 18 marzo 10 - 11:59

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

John Malkovich alla regia di un documentario

John Malkovich è rimasto talmente colpito dalle sventure dei bambini che entrano negli Stati Uniti illegalmente, da aver deciso di realizzare un documentario sulla loro storia. L’attore e regista ha affermato che il documentario, il cui titolo sarà “Triple Crossing”, cercherà di sensibilizzare sulla difficile questione dell’immigrazione illegale. Il film sarà prodotto dalla Canana Films, un società di produzione degli attori messicani Diego Luna e Gael Garcia Bernal. Malkovich, che abbiamo visto da poco in “Burn After Reading”, attualmente si trova in Messico impegnato nella regia dello spettacolo “The Good Canary”, che ha per protagonista proprio Diego Luna (“Y Tu Mama Tambien”), nel ruolo dello scrittore Jack Parker. La prima dello spettacolo è il 26 novembre e sarà rappresentato per dieci settimane al Teatro Insurgentes di Città del Messico.


21 / 11 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

NEWS PRODUZIONI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 18/03/2010
Jeremy Renner e le oscure sette religiose

17/03/2010
Garner-Carrey-Hudson: il nuovo triangolo burroso

17/03/2010
Un musical per Michel Gondry e Bjork

17/03/2010
Julianne Moore e Kristen Stewart dirette da Bart Freundlich

16/03/2010
Nino Frassica turista con la Jolie


 Network News
18/03/2010
Johnson: Wilko non è in declino

18/03/2010
Jeremy Renner e le oscure sette religiose

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet