Jodie Foster premiata con un BAFTA alla carriera

Il prossimo 28 ottobre, in occasione della cerimonia annuale dei BAFTA (British Academy of Film and Television Arts), che si svolgerà presso il Beverly Hilton Hotel, Jodie Foster riceverà il premio Stanley Kubrick Britannia Award for Excellence in Film.

Jodie Foster: la premiazione come coronazione di una carriera stellata

jodie foster

L’attrice Jodie Foster, con questo premio, ha confermato ancora una volta la propria supremazia mondiale in qualità di attrice e regista.
Persino Kieran Breen, presidente del BAFTA di Los Angeles, in una sua dichiarazione ha affermato che è necessario un talento raro per poter essere in grado di lanciare contemporaneamente sia la carriera da regista che quella di attrice. Jodie Foster ha mostrato e continua a mostrare la propria poliedricità nel cinema.
Le capacità che la contraddistinguono sono proprio quelle che ci lasciano sognare e desiderare di vedere sempre una Jodie Foster così brillante e perfetta.

Jodie Foster: 50 Anni di Carriera

Jodie Foster ha iniziato la sua carriera nel piccolo schermo già a tre anni attraverso “La ragazza di Coppertone” andato in onda nella Tv commerciale, anche se è stato in “Taxi Driver”, in quel fatidico 1976, che Jodie Foster ha mosso i primi passi come stella del cinema ed è stato proprio da qui che ha iniziato ad attirare l’attenzione su di lei, guadagnando moltissimi riconoscimenti a livello mondiale.

Ciò che resta da chiederci è se la bellissima Jodie Foster continuerà a stupirci, senza tradire la nostra fiducia.

Corrado Zocco

27/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *