Si rinnova l’impegno di Jessica Alba nei confronti di Declare yourself, un’iniziativa volta a incoraggiare le nuove generazioni al voto, attraverso il motto “only you can silente yourself” (solo tu puoi metterti a tacere). È infatti la seconda volta che l’attrice si offre come testimonial della campagna pubblicitaria in favore del voto, facendosi fotografare in situazioni capaci di attirare l’attenzione e provocare lo shock del destinatario. La bellissima star ventisettenne ha dichiarato di essere convinta che le immagini forti siano in grado di scuotere le coscienze. È per questo motivo che Jessica ha accettato di farsi ritrarre prima legata e imbavagliata con un nastro adesivo nero, poi indossando una maschera molto simile a quella che aveva portato Hantony Hopkins nel ruolo di Hannibal Lecter, per rendere al meglio l’idea del silenzio imposto.
02 / 10 / 2008
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com
Link di approfondimento
Link utili per approfondire il tema cinema e pubblicità
portale di Eco del Cinema (EDC)
pagina pubblicata in 2 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.