Jennifer Lawrence e Quentin Tarantino potrebbero finalmente lavorare insieme

Jennifer Lawrence e Quentin Tarantino sono stati paparazzati insieme a Los Angeles. I fan incrociano le dita sperando in una futura collaborazione.

Jennifer Lawrence e Quentin Tarantino a pranzo insieme

Jennifer Lawrence Quentin Tarantino evento

Lei è una delle attrici più richieste e apprezzate degli ultimi anni. Lui è uno dei registi più amati del cinema contemporaneo di tutto il mondo. Jennifer Lawrence e Quentin Tarantino potrebbero fare scintille insieme. Ed è per questo, forse, che i due si sono visti insieme a pranzo a Los Angeles, domenica 25 giugno, per discutere – probabilmente – di un nuovo progetto.
Come ricorda JustJaredJr., Quentin Tarantino non ha mai fatto mistero del desiderio di voler collaborare con Jennifer Lawrence, sin da quando aveva pensato a lei per un ruolo in The Hateful Eight.

Anni fa aveva dichiarato:

“Sono un grande fan di Jennifer Lawrence, penso di essere stato tra i primi a dire che la sua relazione con David O. Russell assomiglia molto a quella Wyler-Davis, ed è una cosa buona. Ce la vedevo in un ruolo in questo lavoro, perciò ci siamo incontrati e tutto. Credo che lei mi abbia fatto un piacere incontrandomi. Stava girando “Joy”. Aveva tutta la promozione per i film di Hunger Games. Non c’era nessuna speranza che potesse essere disponibile.”

A quanto pare, però, Tarantino non ha mollato. L’incontro tra i due, avvenuto durante un semplice pranzo, potrebbe aver rivelato che qualcosa è in moto. Riuscirà a funzionare questa volta?

 Jennifer Lawrence: i suoi prossimi impegni

Se è vero che la Lawrence era molto impegnate nel periodo in cui Tarantino voleva realizzare The Hateful Eight, questa volta la talentuosa attrice americana non è da meno. Poche settimane fa è stato annunciato che Jennifer, insieme a James McAvoy e Michael Fassbender tornerà nel prossimo capitolo di X-Men: Dark Phoenix. In autunno, invece, la vedremo nell’atteso “mother!” di Darren Aronofsky, anche suo attuale fidanzato. E ancora, nel 2018 sarà protagonista al cinema del thriller spionistico di Francis Lawrence, “Red Sparrow”. Tra un impegno e l’altro è meglio che faccia spazio per Tarantino!

Paola Pirotti
26/06/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *