Jennifer Lawrence nel sequel al femminile di “Ocean’s Eleven”

Sta per arrivare lo spin-off tutto al femminile di “Ocean’s Eleven”, diretto da Gary Ross, la pellicola si avvarrà di star del calibro di Sandra Bullock e Jennifer Lawrence.

Jennifer Lawrence e Sandra Bullock protagoniste dello spin-off della trilogia firmata da Steven Sodebergh

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence affiancherà Sandra Bullock nello spin-off di “Ocean’s Eleven”, prodotto dalla Warner Bros. L’attrice, premio Oscar per la sua interpretazione nel film “Il lato positivo”, torna quindi a collaborare con il regista Gary Ross, dal quale è già stata diretta in occasione del primo “Hunger Games”.

Prosegue dunque la trilogia firmata da Steven Soderbergh che vedeva protagonista George Clooney nei panni di Danny Ocean, affiancato da un cast stellare composto da: Brad Pitt, Casey Affleck, Matt Damon, Julia Roberts e Andy Garcia. Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean che, come il fratello, si dimostra un’artista della truffa. Il ruolo che la Lawrence rivestirà sembra essere quello dell’amica fidata nonché partner in crime. Le due imbroglione, assieme ad una banda messa insieme per aiutarle a portare a termine il piano, tenteranno di sottrarre un preziosissimo gioiello dal Met Com, in modo tale da poter incastrare il proprietario di una galleria.

Le riprese del film prenderanno avvio il prossimo autunno. Lo script dell’opera è stato realizzato da Olivia Milch, mentre a breve potremmo vedere Gary Ross nelle sale cinematografiche con “Free State of Jones” con Matthew McConaughey. Il progetto risulta in cantiere dal 2014 e vede come produttori George Clooney e Steven Soderbergh.

Angelica Tranelli

16/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *