Jennifer Aniston protagonista insieme a Reese Witherspoon di una serie tv HBO

Insieme le abbiamo viste soltanto nella serie televisiva “Friends”, ora, a dieci anni di distanza, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon tornano insieme sul piccolo schermo per un progetto targato HBO.

Jennifer Aniston: una serie tv sugli show della mattina di New York

Jennifer Aniston con Reese Witherspoon

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon torneranno a lavorare insieme

La stella di Hollywood, Jennifer Aniston, sta progettando il suo ritorno sul piccolo schermo con un progetto propostole dalla HBO. La Aniston sarà affiancata da Reese Witherspoon in questa serie televisiva, ancora senza titolo, che esplorerà i programmi del mattino e la scena mediatica di New York.

Il pacchetto non è ancora sul mercato, ma non si esclude un possibile interessamento da parte di Netflix. Visto le protagoniste coinvolte, il progetto attirerà un notevole interesse da parte degli investitori.

Il progetto di basa su un’idea originale di Michael Ellenberg, capo dei drama HBO. Jay Carson, produttore di “House of Cards”, scriverà la sceneggiatura e ricoprirà anche il ruolo di produttore insieme al candidato agli Oscar Steve Kloves (“Wonder Boys”, “Harry Potter”).

Anche la Aniston e la Witherspoon  vestiranno i panni di produttori esecutivi.

Jennifer Aniston: l’amicizia con Reese Witherspoon e il ritorno in tv

Le abbiamo viste insieme sul piccolo schermo soltanto una volta, quando la Whiterspoon interpretò la sorella minore di Jennifer Aniston in “Friends” e, da allora, le due attrici sono rimaste amiche.

La notizia di una loro possibile collaborazione è arrivata in concomitanza con la nomination agli Emmy dalla Whiterspoon per “Big Little Lies”, grande successo televisivo della scorsa stagione, tant’è che una seconda stagione è in fase di sviluppo.

Nominata per ben cinque volte agli Emmy grazie al ruolo di Rachel in “Friends”, Jennifer Aniston ha dichiarato recentemente il suo desiderio di ritornare in tv: “Ho riflettuto molto sul fatto che negli ultimi anni il lavoro è qui, in tv. Ecco dov’è la qualità. A questo punto della mia carriera voglio far parte di storie meravigliose, personaggi eccitanti e, perché no, anche divertirmi”.

Silvia D’Ambrosio

28/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *