Eco Del Cinema

Jennifer Aniston: Brad, per me è NO!

Jennifer Aniston: dopo una lunga, lunghissima attesa, finalmente la diva di Hollywood è riuscita a prendersi la sua rivincita con il bello del cinema, Brad Pitt.

Jennifer Aniston: Brad Pitt e ‘il due di picche’

jennifer aniston

Avete presente il noto detto cinese, anche piuttosto cruento, ‘attendi sulla riva del fiume il cadavere del tuo nemico’?  Ottimo! Per Jennifer Aniston è arrivato finalmente il momento della rivincita.

Dopo l’amaro divorzio dalla bellissima Angelina Jolie, il divo più acclamato di Hollywood ha serie difficoltà ad affrontare la solitudine e cerca compagnia, come può. A sentire i rumors, Brad Pitt, che si trovava a Londra per impegni lavorativi, come la Aniston, avrebbe tentato di contattare più volte l’ormai ex compagna, per invitarla a cena, ricevendo però, un secco, ma educatissimo, ‘NO’.

Sembra proprio che finalmente la fortuna, o quanto meno il karma, inizi a girare dalla parte di Jennifer Aniston, che, dopo moltissimi anni trascorsi ad elaborare l’abbandono da parte di uno degli uomini più belli del panorama cinematografico, e non solo, ha visto palesarsi davanti ai suoi occhi un’occasione di ‘vendetta’ bella e buona. Come non coglierla al volo?

Brad Pitt e Angelina Jolie: il difficile divorzio

Nonostante le cause scatenanti della separazione tra i Brangelina rimangano ancora piuttosto misteriose, e, nonostante nessuno dei due voglia farne menzione (anche se le conseguenze a livello fisico si notano tutte, almeno per la Jolie sempre più magra e ormai fumatrice incallita), i rotocalchi di tutto il mondo continuano a girare attorno al gossip, tanto che sia per Brad che per Angelina sembra assai complicato tornare a condurre una vita normale, anche perchè lasciarsi alle spalle una lunga storia d’amore da tutti invidiata per anni è sicuramente difficile.

Un divorzio, la causa per la custodia degli amati sei figli ancora in corso, le accuse per violenza domestica verso i figli (che sembrano essere state archiviate), fanno di Brad Pitt un uomo sconsolato, che, cercando conforto in chi in passato gli aveva dato manforte, ha trovato solo un gigantesco due di picche. Possiamo forse parlare di karma? O semplicemente di  casualità?

Ci dispiace caro Brad, ma è risaputo: chi la fa, l’aspetti!

Giulia Sessich

06/12/2016

Articoli correlati

Condividi