Jeff Goldblum di nuovo nel cast di Jurassic World

L’attore Jeff Goldblum, dopo vent’anni, sarà di nuovo l’eccentrico matematico Ian Malcolm nel sequel del famosissimo Jurassic World, Jurassic World 2,  nelle sale cinematografiche da giugno 2018.

Jeff Goldblum sarà di nuovo Ian Malcolm in Jurassic World 2

Jurassic World 2

Una notizia davvero più unica che rara, non potrà che entusiasmare gli animi dei fan del Parco dei dinosauri più famoso del mondo. L’attore Jeff Goldblum si calerà nuovamente nei panni del dottor Ian Malcolm nel seguito del quarto capitolo di Jurassic Park, Jurassic World 2. Nel cast del film, altri grandi nomi tra i protagonisti, tra cui Chris Pratti nei panni di Owen Grady e Bryce Dallas Howard in quelli di Claire Dearing. Il lungometraggio, prodotto da Frank Marshall e Steven Spielberg, sarà invece diretto dal regista spagnolo Juan Antonio Bayona, già noto alla regia per alcuni importanti film quali “The Impossible” e l’imminente “7 minuti dopo la mezzanotte”.
La sceneggiatura, invece, sarà un capolavoro a più mani partorito dalle menti di Colin Trevvorow (regista del film precedente) insieme a Derek Connolly.

Jeff Goldblum: Jurassic World 2, una mossa sorprendente

La notizia è stata rivelata con una mossa sorprendente dalla Universal Pictures e la Amblin Entertainment, che sono tornate a ingaggiare l’attore e affidargli il ruolo di Ian Malcolm.

Goldblum, dunque, tornerà nei panni del matematico chiamato come consulente del parco, anche nella nuova pellicola, provvisoriamente intitolata “Ancient Futures”, in cui pare che  i dinosauri diverranno una risorsa open source dalle possibili implicazioni militari.

Jeff Goldblum sarà impegnato nei prossimi mesi sul grande schermo in altri lavori, tra cui il film Marvel  “Thor: Ragnarok”, dove impersonerà un altro personaggio molto particolare: Grandmaster, l’alieno membro degli ‘Antichi dell’Universo’ e ossessionato da giochi di abilità .

Le riprese sono già incominciate a Londra per Jurassic World 2, progetto ancora senza titolo ufficiale. L’attesissimo arriverà nei cinema a partire dal 22 giugno 2018. Le premesse sono notevoli e se il capitolo precedente è riuscito ad incassare 1.67 miliardi di dollari al botteghino mondiale, diventando il quarto film più visto nella storia, siamo sicuri che neanche il sequel sarà da meno.

Ilaria Romito

26/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *