JAMES MCAVOY RICEVE IL PREMIO INTERNAZIONALE GOLDEN GRAAL

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

James McAvoy riceve il premio internazionale Golden Graal

Il ventinovenne attore James McAvoy, protagonista di film come “Le Cronache di Narnia”, “L’ultimo Re di Scozia” ed “Espiazione” ha ricevuto - per quest’ultima interpretazione - il premio di Miglior Giovane Attore Internazionale dei Golden Graal. Il premio è stato consegnato a Londra dalle mani di Paolo Monaci e Marco Spagnoli, rispettivamente Presidente e Direttore Artistico del Golden Graal. McAvoy è attualmente impegnato sul set di “The Last Station”, in cui interpreta Valentin Bulgakov al fianco di Paul Giamatti, Helen Mirren e Christopher Plummer nei panni di Tolstoj. L’artista si è detto “molto contento di ricevere questo premio da parte degli studenti che, per esperienza personale, so essere sempre giustamente molto critici nei confronti di chi fa il nostro lavoro”. L’attore ha rilasciato un’intervista esclusiva che sarà trasmessa da Rai Uno il prossimo 28 giugno, quando verrà proposta la serata di premiazione del Golden Graal 2008 svoltasi all’Auditorium della Conciliazione di Roma. “Ricevere una testimonianza di stima e affetto del genere, così inattesa da parte di studenti di un altro paese è veramente una sorpresa e rappresenta un grandissimo onore. Sono molto grato a tutti quanti i ragazzi e le ragazze del Golden Graal”. McAvoy è anche il protagonista di “Wanted – Scegli il tuo destino”, con Angelina Jolie in uscita in Italia il prossimo 2 luglio, distribuito da Universal.

18 / 06 / 2008


Pagine correlate premi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'James McAvoy riceve il premio internazionale Golden Graal '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema premi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

PREMI

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 30/01/2012
Sulla strada di casa – Conferenza stampa

30/01/2012
Screen Actors Guild: i vincitori del 2012

30/01/2012
Sundance Film Festival: i vincitori dell`edizione 2012

24/01/2012
Claire Danes donna dell´anno per Harvard

23/01/2012
Premiato il regista Manchevski

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
Torino - Nocerina 3-1: D´Ambrosio, Vives e Stevanovic

12/02/2012
Dramma Lomu, serve un altro trapianto

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network