Eco Del Cinema

Jack Gore nel cast del prossimo film di Woody Allen accanto a Kate Winslet

Jack Gore si è aggiunto al cast del prossimo film di Woody Allen, in cui saranno presenti anche Justin Timberlake e Kate Winslet.

Il piccolo attore Jack Gore reciterà per Woody Allen

jack gore 2

La rivista Variety ha rivelato che Jack Gore è stato aggiunto al cast del prossimo film di Woody Allen. Il giovanissimo attore è noto per aver recitato nell’ horror cannibalico “We Are What We Are”, remake del film messicano del 2010 “Somos lo que hay”.

Accanto a Gore, avevamo già annunciato la presenza di Kate Winslet, Justin Timberlake, Jim Belushi e Juno Temple nel cast. Il film, ancora senza titolo, sarà come di consueto scritto e diretto da Allen e verrà ambientato nella Grande Mela di fine anni ’50. Ancora non sono stati resi noti altri dettagli sulla trama della pellicola e, pertanto, non si sa quale sarà il ruolo del piccolo Jack Gore. Azzardando un’ipotesi, si potrebbe pensare che il bambino armato di rossa capigliatura e lentiggini sia un riferimento autobiografico allo stesso Allen, il quale in età giovanile e ribelle veniva soprannominato ‘Red’ dai compagni di scuola.

Prossimamente vedremo il giovanissimo attore Jack Gore accanto a Paul Rudd e Steve Coogan nella commedia “Ideal Home”, scritta e diretta da Andrew Fleming e attualmente in fase di post-produzione.  Jack Gore aveva già collaborato con il regista per l’episodio pilota del remake televisivo di “Piccola Peste” per il network NBC. Attualmente l’attore ha un ruolo fisso nella serie tv “Billions” (in onda su Sky Atlantic dal 21 giugno 2016), in cui interpreta il ruolo di Gordie Axelrod, il figlio di Damian Lewis e Malin Akerman.

Il quarantottesimo film di Woody Allen sarà prodotto dal cineasta insieme a Letty Aronson, Erika Aronson ed Edward Walson. Le riprese avranno inizio il prossimo autunno nella città di New York, ma ancora non è stata fissata la data di distribuzione nelle sale.

Marta Maiorano

09/09/2016

Articoli correlati

Condividi