Italiano Inglese 
INIZIO RIPRESE PER “LIBERTÀ’” DI DAVIDE FERRARIO
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVmercoledì 10 marzo 10 - 08:14

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Inizio riprese per “Libertà’” di Davide Ferrario

Sono iniziate ieri le riprese del nuovo film di Davide Ferrario, “Libertà”, una “commedia con musica” ambientata su un set a dir poco “particolare”: il carcere delle Vallette a Torino. Protagonisti del film Kasia Smutniak e Fabio Troiano, che durante le riprese saranno affiancati da venti detenuti-attori, anche se, come precisa Ferrario, «questo è un film nel carcere, non sul carcere». Scritto, diretto e prodotto da Davide Ferrario, e distribuito in Italia dalla Warner Bros., il lungometraggio si avvale anche della partecipazione straordinaria di Luciana Littizzetto. Con “Libertà” Ferrario riconferma la sua vocazione per i progetti innovativi: il regista girerà il film con la telecamera ad Alta Definizione “Genesis”, di recente utilizzata da Sidney Lumet in “Onora il padre e la madre”. Le riprese dovrebbero durare intorno alle cinque settimane.


Connect with Facebook



Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

NEWS PRODUZIONI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 09/03/2010
Il viaggio romantico di Anna Faris e Chris Evans

09/03/2010
´Zombieland 2´ sarà in 3D

09/03/2010
Lenny Kravitz entra nel cast di ´Selma´

08/03/2010
Amanda Seyfried sarà Cappuccetto Rosso

08/03/2010
Katy Perry diventa Puffetta



 Network News
09/03/2010
Indagine sugli acquisti di Zarate e Cruz, Lotito sbotta: "E´ tutto regolare"

09/03/2010
Truffe a 8 calciatori e irregolarità nei contributi, nuovo processo per Pieroni

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet