Italiano Inglese 
INIZIATE LE RIPRESE DI “NATALE A BEVERLY HILLS”
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVvenerdì 19 marzo 10 - 00:45

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Iniziate le riprese di “Natale a Beverly Hills”

Sono iniziate ieri a Los Angeles le riprese del nuovo e atteso appuntamento cinematografico delle feste natalizie: “Natale a Beverly Hills”. Dopo lo straordinario successo di "Natale a Rio", primo incasso italiano della scorsa stagione cinematografica con oltre 27 milioni di euro, la commedia natalizia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis, fa tappa nella capitale mondiale del cinema per il suo ventiseiesimo compleanno. Come ogni anno il film si suddividerà in due episodi: il primo sarà interpretato da Christian De Sica, che ritrova sul set Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Paolo Conticinie gli idoli dei teen-ager Emanuele Propizio ("Natale a Rio") e Michela Quattrociocche; il secondo avrà come protagonista MichelleHunzikeraffiancata dalla coppia Alessandro Gassman e GianmarcoTognazzi. Farà parte del cast, in un esilarante cammeo, anche Rossano Rubicondi. "Come ogni volta rido come un matto mentre studio la sceneggiatura - dice Christian De Sica -. Sarà un successo come sempre... Mi sarò montato la testa?". "La cosa più bella è vedere quanto ridono attori e tecnici americani senza capire neanche una parola di Italiano - dice Neri Parenti-. Chissà, forse in questo film abbiamo davvero trovato la ricetta della risata universale: vecchi amici, nuove entrate e una sceneggiatura assolutamente esilarante. Speriamo che il regista sia all'altezza...". Unico blockbuster italiano in grado di battere al botteghino la concorrenza hollywoodiana, il film di Natale targato Filmauro è diventato un appuntamento imperdibile per oltre 5 milioni e mezzo di spettatori. Una vera e propria tradizione natalizia che, in 25 anni, ha totalizzato al botteghino oltre 450 milioni di euro entrando ufficialmente nel Guinness World Records come serie più lunga della storia del cinema. “Natale a Beverly Hills” uscirà nelle sale distribuito da Filmauro il 18 dicembre 2009.


01 / 09 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema news produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

NEWS PRODUZIONI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 18/03/2010
´A Natale mi sposo´: primo ciak a Roma

18/03/2010
Owen Wilson e Woody Harrelson con i tacchini

18/03/2010
´Lo Hobbit´: al via le riprese

18/03/2010
‘Harry Potter e i doni della morte’: annunciato finale a sorpresa

18/03/2010
Jeremy Renner e le oscure sette religiose


 Network News
18/03/2010
PREMIO EUROPA BANCARELLA ROMANA. TUTTI I PREMIATI DELLA XXXII EDIZIONE. UNA PASSERELLA AMBITA IN PIA

18/03/2010
Bruxelles: parlamento europeo nega accesso a giovani dell`antimafia

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet