Inhumans: Ellen Woglom interpreta un personaggio senza poteri

La nuova serie TV in uscita della Marvel, “Inhumans”, ha avuto molto spazio al San Diego Comic-Con, e sono stati finalmente rivelati i dettagli sul personaggio interpretato da Ellen Woglom. In un universo pieno di supereroi e supercattivi sembra che il personaggio della Woglom non abbia alcun super potere.

Inhumans: un’umana tra i mutanti

Personaggi di Inhumans

La maggior parte dei personaggi principali della nuova serie TV è stata già rivelata, ma per chi avrebbe fatto da prestavolto la Woglom è stato sconosciuto fino all’ultima settimana. L’attrice era stata annunciata come parte del cast questo marzo e per un po’ il suo personaggio è stato ignoto a tutti i fan dei Marvel Studios.

Con tutti i membri della famiglia reale di “Inhumans” già annunciati, i fan della saga hanno supposto che l’attrice avrebbe interpretato un essere umano o un non umano che vive sul pianeta Terra. Supposizioni non del tutto sbagliate visto che durante il San Diego Comic-Con il capo della Marvel Television, Jeph Loeb, ha annunciato che Ellen Woglom ricoprirà il ruolo di Louise, un personaggio inedito nei fumetti e creato appositamente per lo show televisivo.

Loeb ha tenuto ad approfondire dicendo che questo personaggio ha una conoscenza speciale, capace di bilanciare la sua mancanza di super poteri.

“È un bene per il mio personaggio non abbia alcun superpotere. Sento come se ci sia una sorta di leggerezza nello script per chi non ha abilità speciali.”, dichiara l’attrice.

Inhumans: un personaggio creato dal nulla

Quindi il personaggio interpretato da Woglom si appresta ad essere l’unico originale, ciò non vuol dire che debba rimpiazzare un personaggio già esistente nel fumetto. Come ben si sa, c’è una grande possibilità che questa nuova serie TV Marvel introduco lo SWORD, equivalente cosmico dello S.H.I.E.L.D., e anche il suo leader Abigail Brand.

Comunque Louise potrebbe persino essere la nuova versione di Brand, oppure essere un potenziale tramite tra gli inumani e la popolazione della Terra. Purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli riguardanti il personaggio, ci sarebbe sicuramente un sacco da dibattere sul personaggio della Moglom, soprattutto di come sarà coinvolta all’interno dello show, ma per il momento i fan si sono schiariti le loro idee.

Alessio Camperlingo

21/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *