I FRATELLI GRIMM E L’INCANTEVOLE STREGA

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Ricerca personalizzata
 

I fratelli Grimm e l’incantevole strega

(The Brothers Grimm) Regia: Terry Gilliam – Cast: Matt Damon, Heath Ledger, Monica Bellucci, Lena Headey, Peter Stormare, Richard Ridings, Mackenzie Crook, Roger Ashton-Griffiths, Jonathan Pryce, Julian Bleach, Harry Gilliam – Genere: Fantastico, colore 113 minuti – Produzione: Repubblica Ceca, USA 2005 – Data di uscita: 11 novembre 2005.
Una storia inventata che vede per protagonisti i fratelli Grimm, imbroglioni fantasiosi che vanno in giro a far finta di proteggere da esseri fantastici i diversi villaggi che visitano, fino a quando dovranno vedersela con la regina di una foresta maledetta con il dono della vita eterna.


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'I fratelli Grimm e l’incantevole strega '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Matt Damon - Biografia

Heath Ledger - Biografia

Monica Bellucci - Biografia




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus
Newsletter

 Network News
25/05/2012
Guai giudiziari per Sharon Stone

25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di ´Red 2´


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network