I Brangelina limitano l’accesso a Google ai propri figli tramite dei filtri
Inibita la ricerca dei loro due nomi in rete, per evitare ai bambini ogni tipo di turbamento
Non c’è giorno che non ci siano novità sulla coppia di attori americani e sulla loro famiglia. Ai fan di Pitt e della Jolie non basta vedere le loro star firmare autografi e scattare foto sui red carpet o presenziare a tutte le occasioni ufficiali, la stampa conforta loro informandoli su cosa i due mangino, come si vestono, quanto pesano, dove passeggiano con i figli e via discorrendo. Ora è il turno delle scelte dei due attori sull’uso di internet in famiglia.
Pare infatti che Brad Pitt e Angelina Jolie, pur permettendo ai figli di usare internet, abbiano loro inibito ai piccoli la ricerca dei loro due nomi, per evitare che i bambini potessero rimanere turbati dal quotidiano gossip che investe la coppia.
D’altro canto non si può che comprenderli, in questi anni la coppia Pitt-Jolie è stata data per finita più volte, e altrettante sul punto di sposarsi, per non parlare di quante volte si è vociferato di una gravidanza dell’attrice, data per certa anche questi ultimi giorni. Non parliamo poi delle speculazioni sul rapporto di Pitt con la sua ex moglie, Jennifer Aniston, con la quale è rimasto legato dalla casa di produzione che appartiene ad entrambi. E anche con la simpatica Jennifer non ci vanno leggeri, se è sola pensa all’ex marito, se è in compagnia vuole dimenticarlo ma non riesce, e tutto questo dopo che l’ex coppia è separata da anni.
Meno male che i due oltre che sulle pagine dei giornali stanno anche sui set, proponendosi in pellicole di vario genere, sempre all’altezza del loro ruolo di star, persino dietro alla macchina da presa, e non dimenticando mai di prestare la loro immagine e le loro energie a molte opere umanitarie.
I due soliti idioti Cast: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli- Genere: Commedia – Produzione: Italia 2012 – Distribuzione: Medusa – Data di uscita mercoledì 31 ottobre 2012...
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.