HUGH JACKMAN PROTAGONISTA DI “GHOSTOPOLIS”

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Hugh Jackman protagonista di “Ghostopolis”

Hugh Jackman, star di successo di “X-Men le origini: Wolverine”, appena uscito nelle sale, sarà il protagonista di “Ghostopolis”, tratto dall’omonimo romanzo grafico di Doug TenNapel, recentemente accordatosi con la Disney. L’attore si affiderà per il progetto alla sua Seed Productions e non mancherà il Gotham Group. Secondo quanto riportato dai giornali statunitensi, la storia sarà incentrata sulle vicende di un uomo che lavora alla commissione governativa per l’Immigrazione Soprannaturale. Il suo compito sarà quello di far tornare a Ghostopolis i fantasmi fuggiti nel nostro mondo. L’azione si accenderà proprio quando l’uomo dovrà liberare, con l’aiuto di un affascinante fantasma donna, un giovane ragazzo rimasto intrappolato nell’aldilà. I nomi del regista o di chi si occuperà della sceneggiatura non sono ancora trapelati, ma non dubitiamo che, con un buon cast alle spalle, il progetto possa riscuotere un discreto successo.

Cecilia Sabelli

04 / 05 / 2009


Pagine correlate News Produzioni


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Hugh Jackman protagonista di “Ghostopolis” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Scampato pericolo per Hugh Jackman

Hugh Jackman, attento ai blog!

Hugh Jackman supereroe per carità

La febbre suina blocca la premiere di Wolverine

Diversi finali per "Wolverine"

X-Men le origini: Wolverine

Wolverine sceglie Impure

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di \´Red 2\´

24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di \´Freaky Deaky\´

22/05/2012
Peter Weir e \´The Keep\´

22/05/2012
Jessica Chastain in \´Rigby\´

22/05/2012
Pronto il cast di \´The Physician\´

Newsletter

 Network News
25/05/2012
Guai giudiziari per Sharon Stone

25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di ´Red 2´


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network