Eco Del Cinema

How I Met Your Mother: un revival firmato Fox

Si sa che alcune serie tv sono più dure a morire di altre, e quando una sitcom ti accompagna per ben nove stagioni, è difficile dirle addio; ma non è questo il caso della seguitissima “How I Met Your Mother” che tornerà con un revival voluto dalla Fox.

How I Met Your Mother: probabilissimo revival alle porte

How I Met Your Mother - Fox

Se anche voi vi siete seduti sul divano, ad ascoltare le mille peripezie che l’architetto Ted Mosby ha dovuto affrontare per coronare il suo sogno di diventare finalmente marito e padre di famiglia, sappiate che ci sono grosse novità in serbo per i fan che sono riusciti a seguire il racconto fino all’ultimo fatidico incontro.

“How I Met Your Mother”, la sitcom statunitense creata da Craig Thomas e Carter Bays, in onda sulla CBS dal 2005 al 2014, che vi ha tenuti incollati al televisore per ben nove stagioni e 208 episodi, in compagnia di Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily, sta per fare ritorno sul piccolo schermo.

La 20th Century Fox, per la gioia dei fan, ha annunciato un probabilissimo revival. A diffondere la notizia è stata la stessa Dana Walden, Ceo del network Fox, che ha dichiarato di voler riportare i cinque formidabili amici sul set, per raccontare nuove esilaranti avventure.

How I Met Your Mother: nel frattempo, gli attori del cast

Naturalmente, come ha dichiarato l’attore Neil Patrick Harris in un’intervista per ‘Watch What Happens Live’, interprete dell’indimenticabile donnaiolo Barney Stinson, ognuno degli attori, dopo l’esperienza della sitcom, ha intrapreso la propria strada artistica. Harris stesso, infatti, sta lavorando per la saga Netflix “Una Serie Di Sfortunati Eventi” mentre l’attrice Cobie Smulders, interprete dell’affascinante canadese Robin Scherbatsky, è impegnata sul set di “Friends From College”. Quanto a Ted, interpretato da Josh Radnor, lo vedremo in “Rise” per la NBC.

Certo, le notizie sono ancora scarse a proposito del revival e la Fox non si lascia sfuggire troppi particolari, ma se non vedete l’ora di re innamorarvi con Ted, seguire tutte le news di Robin, amare il completo con Barney e fare una felice vita matrimoniale con Marshall e Lily, saprete aspettare.

Ilaria Romito

16/05/2017

Articoli correlati

Condividi