HILARY SWANK INGRASSA PER UN FILM

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Hilary Swank ingrassa per un film

Il delizioso romanzo rosa “Le francesi non ingrassano” (2005) di Mireille Giuliano è stato un cocktail ben riuscito di bon ton e ricette, che ha esplorato il mito delle donne francesi che non prendono un etto malgrado la dieta a base di creme fraiche. Il testo ha fatto subito gola – è proprio il caso di dirlo – alla 2s Films che ne farà un film. La casa di produzione è di proprietà di Hilary Swank, che sarà anche l’interprete principale della commedia. Per il suo ruolo la bella Hilary dovrà però ingrassare ben 15 kg. Non è la prima volta che la Swank si sottopone a una trasformazione, nel 1999 per “Boys don’t Cry” era dimagrita molto e si era tagliata i capelli cortissimi per essere Brandon Teena, una ragazza transessuale uccisa nel 1993 in una cittadina del Nebraska. Per “Million Dollar Baby” di Clint Eastwood invece aveva messo su i muscoli necessari per essere credibile nei panni dell'aspirante pugile Maggie Fitzgerald. Entrambi i ruoli le regalarono un Oscar. “Le francesi non ingrassano” racconterà i segreti delle donne che amano la buona tavola e restano sempre in forma e sane. L'attrice con la sua 2S Films produrrà anche altri due adattamenti da opere letterarie: “You're Not You”, dal romanzo di Michelle Wildgen e “Falling Out Of Fashion” di Karen Yampolwsky.

Paola Mattu Furci

paolamattu@gmail.com

03 / 09 / 2008


Pagine correlate News Produzioni


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Hilary Swank ingrassa per un film '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Biografia Hilary Swank

Hilary Swank produttrice

Hilary Swank nei panni dell'aviatrice Amelia Earhart

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di \´Red 2\´

24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di \´Freaky Deaky\´

22/05/2012
Peter Weir e \´The Keep\´

22/05/2012
Jessica Chastain in \´Rigby\´

22/05/2012
Pronto il cast di \´The Physician\´

Newsletter

 Network News
25/05/2012
Guai giudiziari per Sharon Stone

25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di ´Red 2´


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network