Eco Del Cinema

Han Solo: la Lucasfilm non è soddisfatta di Alden Ehrenreich?

Nuovi guai in vista per lo spin-off di “Star Wars” su Han Solo, la produzione non sarebbe soddisfatta dell’interpretazione di Alden Ehrenreich, colui che veste i panni di quelli che un tempo furono di Harrison Ford.

Han Solo: una travagliata produzione

Alden Ehrenreich sarà Han Solo

L’ Han Solo di Alden Ehrenreich non convince la Lucasfilm

Che le riprese fossero partite con il piede sbagliato era già chiaro dal licenziamento dei due registi, Phil Lord e Chris Miller, sostituiti poi da Ron Howard.

Ora, secondo Hollywood Reporter, la Lucasfilm non sarebbe nemmeno soddisfatta dell’interpretazione di Alden Ehrenich, l’interprete di Han Solo, tanto da assumere un insegnante di recitazione.

Secondo la testata, la produzione non era soddisfatta della sua prestazione ancora prima del licenziamento dei due registi. La Lucasfilm non vuole sottovalutare questo aspetto, consapevole che l’uscita dello spin-off comporterà un inevitabile confronto con l’ Han Solo di Harrison Ford e il rischio che il pubblico non lo possa apprezzare come degno erede potrebbe influenzare il successo del film.

Han Solo: incerta la data d’uscita del film

A causa dei vari intoppi che “Han Solo” sta riscontrando durante le riprese, la data d’uscita del film, prevista il 25 maggio 2018, potrebbe essere posticipata.

Non è la prima volta che un film di “Star Wars” incontra problemi di questo tipo.  Anche la produzione di “Rogue One: a Star Wars story” è stata travagliata, tanto da indire delle riprese aggiuntive per poter migliorare il terzo atto della pellicola. Sorprende infatti come la Disney, proprietaria della Lucasfilm, stia gestendo tale franchise. Bisognerà però aspettare fino al 2018 per vedere i risultati di tali cambiamenti.

Nel cast dello spin-off su Han Solo, oltre a Alden Ehrenich, troviamo Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton e Donald Glover, accompagnati dai personaggi storici di Star Wars, come Chewbacca, Lando Calrissian, Jabba the Hutt e anche Greedo.

 

Silvia D’Ambrosio

27/06/2017

Articoli correlati

Condividi