Gwyneth Paltrow: con uno scatto ufficializza il nuovo amore

Brad Falchuk, questo il nome del quarantaquattrenne produttore americano dietro il quale si nasconde il nuovo amore della biondissima Gwyneth Paltrow, fresca di separazione dal leader dei Coldplay, nonchè padre dei suoi due figli, Chris Martin. Se molti di voi non avessero ancora avuto modo di associare un volto al fortunato produttore di “Glee” e “American Horror Story”, siete in tempo per farlo adesso: è Brad Falchuk, e si, è anche il nuovo fidanzato di Gwyneth Paltrow.

La coppia Paltrow – Falchuk ufficializza su Instagram la relazione cominciata un anno fa

gwyneth-paltrow-bad-falchuk

Una bruttissima e triste versione di “American Horror Story”, con tutto il rispetto per Brad Falchuk, in effetti ce l’avevano raccontata non molto tempo fa Gwyneth Paltrow e Chris Martin, quando l’aprile scorso, dopo un susseguirsi di voci di crisi, ufficializzavano la loro separazione (come se la rottura tra Ben Affleck e Jennifer Garner non ci fosse bastata).

Ma è così che va la vita..un giorno ti fidanzi con Brad Pitt, un altro con Ben Affleck, ti sposi con Chris-meraviglia-Martin, gli regali due bambini, poi la lettera dell’avvocato, e alla fine arriva Brad Falchuk: questo succede quando ti chiami Gwyneth Paltrow.

gwyneth-paltrow-bad-falchuk-2

La coppia quest’estate in Costiera Amalfitana

Così gira il mondo, così va la vita, e se molte di noi accusano forti emicranie nel vano tentativo di capire come si possa far scappare Chris Martin, magari mentre ti suona e canta in camera da letto “Fix You”, Gwyneth se ne infischia e si fa un selfie, sorridente, con il nuovo fidanzato, che repentinamente lo posta sul suo profilo Instagram, il profilo di Brad Falchuk. Lo condividono per ufficializzare una relazione che i gossip di tutto il mondo avevano già colto ‘in corso d‘opera’ quest’estate, quando i due erano stati pizzicati tra spaghetti e mandolino, in quel di Positano, una Costiera Amalfitana in perfetto stile “That’s Amore”.

Brad Falchuk è il nuovo amore di Gwyneth Paltrow

Tra frequentazioni nascoste e scatti rubati, per l’attrice premio Oscar di “Shakespeare in Love” è giunto il tempo di tornare a sorridere, dopo il difficile momento passato lo scorso anno, culminato ad aprile nella separazione ufficiale dal leader dei Coldplay, quando annunciava al mondo di “Aver fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi”, diceva in merito al lavoro fatto insieme a Chris Martin per tutelare i figli dalla separazione di ‘mamma e papà’.

Per accompagnare lo scatto d’amore, immortalato in occasione di un evento mondano, la premiere del nuovo show tv di Falchuk “Screem Queens”, Gwyneth sceglie una frase sobria e sintetica: «Il mio appuntamento e io», questa la didascalia che inserisce su Instagram.

I due si frequenterebbero da quasi un anno, hanno però mantenuto sempre un basso profilo sulla loro relazione, salvo qualche ‘cinguettio’ dell’ultimo minuto, e questo scatto, dal titolo “una cena per due”. Attendiamo a questo punto di scoprire il nome della fortunata alla quale toccherà consolare il bel Chris Martin, e ho purtroppo ragione di credere che non sarà il mio. Try again!

Eleonora Di Giacomo

24/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *