Guardiani della Galassia Vol. 2: le prime reazioni entusiaste della critica

“Guardiani della Galassia Vol. 2” uscirà nelle sale italiane il 25 aprile. Nel frattempo, la critica americana ha già espresso le proprie opinioni a caldo dopo aver visto il film in anteprima.

Guardiani della Galassia Vol. 2: più divertente del primo capitolo

guardiani della galassia vol. 2

Baby Groot (Vin Diesel) in “Guardiani della Galassia Vol. 2”

Che “Guardiani della Galassia” fosse uno dei film Marvel più spassosi era già noto da tempo. Il primo film, uscito nel 2014, deve il suo successo di critica e pubblico anche grazie al suo tono ironico e alle scene esilaranti.
I critici non possono ancora rilasciare le recensioni ufficiali, ma quello che hanno scritto su Twitter – le loro prime reazioni – ci fanno intuire che questo sequel sarà ancora più divertente del primo film.

Un giornalista di The Hollywood Reporter, Adam Crouch, ha twittato: “Non penso di aver mai sentito così tante risate del pubblico a una proiezione stampa. La gente era in adorazione per “Guardiani della Galassia Vol. 2”.
La maggior parte delle reazioni sui social sono più che entusiaste, in molti definiscono già “Guardiani della Galassia Vol. 2” il miglior film Marvel di sempre.

Guardiani della Galassia Vol. 2: un cast pieno di nuovi volti noti

Tra le reazioni dei giornalisti su “Guardiani della Galassia Vol.2” non sono mancati i riferimenti a dei volti ‘nuovi’. Quasi sicuramente si tratta della presenza di Kurt Russell (che indosserà i panni del padre del protagonista Peter Quill), la splendida Elizabeth Debicki (vista in “Il Grande Gatsby” e “The Night Manager”), Chris Sullivan (tra i protagonisti di “This Is Us”) e Nathan Fillion (star di “Castle”).
Ciò nonostante girano voci secondo cui qualcun altro – a sorpresa – potrebbe far capolino durante il film per un breve cameo. Si, parliamo proprio del rumor che riguarda Sylvester Stallone. Che alla fine ce l’abbia fatta ad apparire?

Nel frattempo, i fan del gruppo di eroi più famoso della Galassia può stare tranquillo: è già in preparazione il terzo capitolo del franchise.

Paola Pirotti

19/04/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *