Grey’s Anatomy: Il destino di Sara Ramirez

Panico tra i fan della Serie TV “Grey’s Anatomy”  per un messaggio che l’attrice Sara Ramirez, meglio nota come la Dott.ssa Callie Torres, ha lasciato sul social network Twitter

Sara Ramirez sconvolge i suoi fan con un tweet

Sara RamirezI fan della Serie TV “Grey’s Anatomy”, medical drama di ABC arrivato alla dodicesima stagione, sono stati messi in crisi da un tweet dell’attrice Sara Ramirez in cui ha rivelato la propria intenzione di abbandonare il ruolo della Dott.ssa Torres al termine del suo contratto.

“Questo è tutto per la Dott.ssa Callie Torres. Grazie a tutti per questo nutriente e indimenticabile giro sulle montagne russe” ha scritto di recente Sara Ramirez.

È possibile che l’interprete abbia solo voluto celebrare e ringraziare i suoi colleghi e i suoi fan durante l’ultimo giorno di riprese, ma è anche possibile che abbia voluto, in modo ‘plateale’, alimentare un dibattito attorno alla trattativa per il rinnovo del suo contratto, strategia spesso adottata da molti per strappare un accordo più vantaggioso. L’uscita della Dott.ssa Torres potrebbe rappresentare l’ennesimo addio al quale i fan della serie TV, scritta dall’autrice Shonda Rhimes, assistono inermi da anni. Negl’ultimi tempi, infatti, hanno salutato la serie personaggi molto amati come  Patrick Dempsey (Derek Shepherd) e Sandra Oh (Cristina Yang). Nonostante ciò “Grey’s Anatomy” resta uno tra i medical drama più seguiti dal pubblico americano.

Chi sarà presente nella tredicesima stagione?

 Nè l’ABC né gli agenti di Sara Ramirez hanno ancora confermato la vicenda. Gli unici due membri del cast ad aver confermato il proprio contratto per la prossima stagione sono Justin Chambers, alias Alex Karev, e Jessica Capshaw, alias Arizona Robbins. Le trattive sono ancora in corso con Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Kevin McKiss (Owen Hunt).

L’ultima puntata della dodicesima stagione della Serie TV andrà in onda giovedì 5 maggio 2016 sul canale statunitense ABC.

Imma Santoriello

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *