Eco Del Cinema

Grey’s Anatomy: le anticipazioni dell’episodio 13×21 – Spoiler

La puntata 13×21 di Grey’s Anatomy, stando alle anticipazioni, avrà come protagonisti Alex Karev – che tornerà in azione – e la coppia Arizona ed Eliza, di cui verrà affrontato il rapporto.

Grey’s Anatomy 13×21: Don’t stop me now

Grey's Anatomy 13x14 Back Where You Belong

Mentre la ventesima puntata della tredicesima stagione del seguitissimo medical drama “Grey’s Anatomy” si era incentrata esclusivamente su Meredith Grey e Nathan Riggs, gli spoiler per la puntata ventuno, rendono noto che lo show si prenderà una piccola pausa dalla protagonista per dedicarsi alle vicende degli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

La puntata 13×21, che andrà in onda giovedì 27 aprile 2017 negli Stati Uniti su ABC, s’intitolerà “Dont’ stop me now” e a quanto pare, sarà Alex Kareva a farla da padrone.

Le anticipazioni narrano che nella ventunesima puntata della serie tv sarà presente un paziente già curato in passato dal dottor Karev. Inoltre, dopo l’appuntamento interamente incentrato sul personaggio interpretato da Ellen Pompeo, Meredith, il medical drama targato Shondaland, tornerà a narrare le vicende personali di tutti gli altri medici e in particolare si soffermerà sulla relazione di Richard e Catherine e sul rapporto, portato avanti in segreto, tra Arizona e Eliza.

Gray’s Anatomy 13×21: Ci saranno colpi di scena?

Tante interessanti novità sono previste per il ventunesimo appuntamento della tredicesima stagione del noto medical drama “Gray’s Anatomy”.

Le anticipazioni svelano che Alex Karev sarà sotto i riflettori nella puntata che s’intitolerà “Don’t Stop Me Now” – come la nota canzone dei Queen – e sarà alle prese con un caso, riguardo ad un paziente, già visto in precedenza nel Grey Slon Memorial Hospital.

Nel frattempo Miranda Bailey si coalizzerà con April Kepner per convincere Richard Webber a riconciliarsi con la moglie Catherine Avery . Nei precedenti episodi, infatti, Webber e la Bailey sono riusciti finalmente a mettere da parte le loro divergenze causate dall’ arrivo della Minnick e, una volta sistemate le difficoltà sul posto di lavoro, a Richard non resta che ritrovare pace anche nella vita di coppia.

Gli spoiler lasciano intendere che dalla ventunesima puntata di “Grey’s Anatomy” Eliza Minnick sarà sempre più coinvolta dal legame con Arizona Robbins e continuerà a corteggiarla. Sarà forse il momento di rendere ufficiale il rapporto? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Ilaria Romito

14/04/2017

Articoli correlati

Condividi