LANTERNA VERDE
 lunedì 21 aprile 14 - 06:56

   | Spettacolo e Attualità | Visto in tv | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie
  Home | Oscar 2014 | Stasera in TV | Nati ad Aprile | Trailer Film |  Rss Archivio | Email | Ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici





Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Lanterna Verde

(Green Lantern) Regia: Martin Campbell – Cast: Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Temuera Morrison – Genere: Azione, colore, 100 minuti – Produzione: USA 2011 – Distribuzione: Warner Bros Italia – Data di uscita: 31 agosto 2011.

In un universo tanto vasto quanto misterioso, una forza piccola ma potente esiste da secoli. Sono i Green Lantern Corps, i protettori della pace e della giustizia, una fratellanza di guerrieri che ha giurato di mantenere l'ordine intergalattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli conferisce dei superpoteri, ma quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino e il destino della Terra si trovano nelle mani della loro ultima recluta, il primo essere umano ad essere mai stato selezionato: Hal Jordan. Hal è un arrogante pilota collaudatore di talento, ma le Lanterne Verdi hanno poco rispetto per gli esseri umani che non hanno mai sfruttato prima il potere infinito dell'anello. Ma Hal è chiaramente il pezzo mancante del puzzle, e insieme alla sua determinazione e alla sua forza di volontà ha una cosa che nessun membro del Corpo ha mai avuto: l'umanità. È grazie all'incoraggiamento della collega pilota e amica d'infanzia Carol Ferris (Blake Lively) se Hal può rapidamente usare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio di superare le sue paure, potendo così dimostrare di non essere solo la chiave per sconfiggere Parallax... ma anche la più grande Lanterna Verde.

Pagine correlate prossimamente

Lanterna Verde

  • Into the Woods
    Regia: Rob Marshall – Cast: Meryl Streep, Christine Baranski - Data di uscita: 25 dicembre 2015.
  • Into the Woods
    Regia: Rob Marshall – Cast: Meryl Streep, Christine Baranski - Data di uscita: 25 dicembre 2015.
  • Cinquanta sfumature di grigio
    Regia: Sam Taylor-Johnson – Cast: Dakota Johnson, Jennifer Ehle - Data di uscita: 14 febbraio 2015.
  • The Spongebob Squarepants Movie 2
    Regia: Paul Tibbitt – Cast (voci): Antonio Banderas, Clancy Brown - Genere: Animazione, colore – Produzione: Usa, 2014 – Distribuzione: Universale Pictures – Data di uscita: 25 dicembre 2014.
  • Lo Hobbit: Racconto di un ritorno
    (The Hobbit: There and Back Again) Regia: Peter Jackson - Cast: Benedict Cumberbatch, Luke Evans - Data di uscita: 16 dicembre 2014.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Ryan Reynolds - Biografia




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.