Gotham 3: il nuovo promo – Spoiler

Ecco il nuovo attesissimo promo di “Gotham”, in cui assisteremo finalmente alla trasformazione di Bruce nel nostro amato Batman, difensore della città dai criminali.

Gotham: rivelazioni e trasformazioni per i protagonisti

Gotham 3 trailer nuovo

La serie tv “Gotham”, ideata da Bruno Heller per la Fox, va in onda in Italia ogni mercoledì su Premium Action.

Si tratta, in effetti, di un prequel/spin-off sulle investigazioni del detective James Gordon (Ben Mckenzie) e del suo assistente Harvey Bullock (Donal Logue) volte a scoprire chi ci sia dietro la misteriosa morte dei coniugi Wayne.

L’adolescente Bruce Wayne, interpretato da David Mazouz, rimane, dunque, orfano e indifeso e viene preso sotto la custodia del fidato maggiordomo Alfred Pennyworth.

Dopo la pausa primaverile i nuovi episodi della serie riprenderanno il 24 aprile.

Nel nuovo promo vediamo Raymond J. Barry (special guest star) fare da guida a Bruce, dichiarando che il ragazzo è ormai pronto a diventare ciò di cui Gotham ha più bisogno: “a protector”, ovvero un guardiano. Assisteremo, quindi, alla sua attesa trasformazione nel supereroe mascherato che difende la città nascosto nell’ombra della notte.

Gotham in pericolo: l’Enigmista al potere

Quella di Bruce non sarà però l’unica trasformazione a cui assisteremo in Gotham: nell’attesa premiere della seconda metà della terza stagione anche Edward Nygma sarà un personaggio da tener d’occhio. Nygma si convincerà di non aver bisogno di Oswald “Pinguino” Cobblepot per diventare “L’Enigmista”, uno dei cattivi di cui Gotham deve temere, e tenderà  una trappola a Lucius e Gordon.

Quest’ultimo scoprirà infine come è avvenuta la terribile morte del padre. Anche la Corte misteriosa nel primo nuovo episodio rivelerà le sue prossime mosse.

La prossima anticipazione su Gotham che vi proponiamo contiene uno spoiler sui nuovi episodi.

In uno dei nuovissimi episodi che andrà in onda i primi giorni di Maggio, Bruce scoprirà finalmente chi tiene in mano le redini dell’organizzazione criminale segreta chiamata “La Corte dei Gufi”: il capo si scoprirà essere Ra’s al Ghul, che sarà interpretato da Alexander Siddig.

Ra’s al Gul si rivelerà essere uno dei più complessi e pericolosi antagonisti di Batman, il primo a scoprire la sua vera identità.

L’episodio sarà l’esordio alla regia di Ben Mckenzie (“The O.C.”) che si pensa dirigerà anche quelli a seguire. Nell’attesa dei nuovi episodi di “Gotham 3”, potete intanto guardare il promo qui:

 

Roberta Sapere

03/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *