Eco Del Cinema

Godzilla 2: rivelata la trama e tutto il cast ufficiale

“Godzilla” sta per tornare in grande stile. Warner Bros. ha rilasciato la prima trama ufficiale del secondo capitolo del nuovo franchise dedicato al celebre mostro. Dalle premesse si prospetta un grande monster-movie.

Godzilla 2: svelato il cast e la trama ufficiale del film

Godzilla secondo capitolo

Il secondo capitolo di “Godzilla” è senza dubbio tra i blockbuster più attesi della prossima stagione cinematografica. Dopo una serie di annunci e rivelazioni, Collider ci conferma ufficialmente la sinossi e l’ambito cast del sequel del film del 2014 con Aaron Taylor-Johnson e Bryan Cranston.
I titoli del progetto continuano a cambiare e forse lo faranno fino alla fine definitiva delle riprese.
Nel frattempo ecco i membri del cast: mentre Ken Watanabe e Sally Hawkins sono gli unici membri del cast originale a riprendere i loro ruoli, i nuovi arrivati sono Vera Farmiga, Kyle Chandler e la piccola star di “Stranger Things” Millie Bobby Brown.

Questa la sinossi ufficiale del film:

“La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch con i suoi membri che affrontano un’armata di mostri dalla misura mastodontica, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e le sue più grandi nemesi: il mostro a tre teste, Re Ghidorah. Quando queste antiche super speci, che tutti credevano essere solo miti, si scontreranno per la supremazia, finiranno per far pendere in bilico l’esistenza stessa dell’umanità.”

Godzilla 2: le riprese sono cominciate

Tra le novità annunciate c’è anche quella delle riprese finalmente cominciate. Secondo le prime fonti, la produzione ha dato il via ad Atlanta proprio mentre Warner Bros. ha rilasciato tutte le notizie riguardanti cast e trama. Alla regia del film non troveremo più Gareth Edward bensì Michael Dougherty, conosciuto soprattutto come sceneggiatore di “X-Men 2” e “Superman Returns”. A seguire questo capitolo di “Godzilla” ci sarà un altro blockbuster dedicato all’atteso scontro tra il mostro e King Kong, introdotto in “King Kong: Skull Island”.
L’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per marzo 2019.

Paola Pirotti
20/06/17

Articoli correlati

Condividi