GIOVEDI 2 AGOSTO 2012: STASERA IN TV
 giovedì 24 aprile 14 - 23:52

   | Spettacolo e Attualità | Visto in tv | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie
  Home | Oscar 2014 | Stasera in TV | Nati ad Aprile | Trailer Film |  Rss Archivio | Email | Ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici





Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Giovedi 2 Agosto 2012: Stasera in tv

Ecco la ricca scelta del palinsesto televisivo di questo primo giovedì d'agosto:

Stasera Rai 1 si fa scientifica!Alle ore 21.20una nuova puntata del programma di cultura condotto da Piero Angela, “Superquark”, che, attraverso documentari e pareri di esperti in studio, ci porta a scoprire i più grandi misteri del creato. Alle 23.35 la serata continua con il documentario “L’incredibile viaggio della tartaruga”: una piccola tartaruga marina segue la via dei suoi antenati lungo uno dei più straordinari viaggi del mondo naturale. Nata su una spiaggia della Florida, segue la Corrente del Golfo fino ai ghiacci del nord e nuota attraverso l'Atlantico del Nord, fino all'Africa, per poi fare ritorno alla spiaggia su cui è nata.

Rai 2 invece è a completa disposizione dei Giochi Olimpici di Londra 2012: questa sera sarà la volta dell’atletica.

A partire dalle 21.05 Rai 3 trasmette in prima tv Rai tre puntate di “Law&Order”, fortunato e longevo telefilm americano che segue le vicende di un team di avvocati: “Giustizia di contea”, “Sweetie” e “Una decisione difficile”.

Su Rete 4 va in onda la commedia italiana “Due imbroglioni e... Mezzo!” con protagonisti Sabrina Ferilli e Claudio Bisio nei panni dei coniugi truffatori Gina e Lello che un giorno rubano un’auto di lusso con dentro un bambino di undici anni. Si troveranno a fargli da babysitter, visto che il bambino vuole usare il “rapimento accidentale” per far riappacificare i genitori prossimi al divorzio, e si affezioneranno a lui sempre di più.

A seguire, alle 23.05, “Un sacco bello”, commedia diretta da Carlo Verdone che segue le vicende di tre personaggi, tutti interpretati da Verdone: Enzo, bulletto romano, in viaggio per la Polonia con l’intento di conquistare più donne possibili; Ruggero che ritrova il padre dopo anni e rientra in famiglia ed infine Leo che incontra una ragazza e la corteggia, ma quando sembra essere nato qualcosa ricompare il fidanzato di lei.

Canale 5 dedica la serata alle commedie romantiche.

Alle 21.21 “Blonde ambition” incentrato sulla vita di Katie (Jessica Simpson), che cambia radicalmente quando si trasferisce dalla provincia a New York. Inconsapevole fino ad allora della sua bellezza esplosiva e del suo potere seduttivo, deve trovare il modo di gestire sé stessa ma soprattutto di tener testa agli spietati uomini d'affari che occupano i piani alti di Manhattan.

A seguire, alle 23.12, va in onda “Mind The men! Nella mente degli uomini”, commedia tedesca che vede protagonista Maja, una donna che, ripresasi da una forte scossa elettrica, si rende conto di riuscire ad ascoltare i pensieri degli uomini. Questo talento le servirà per sopravvivere sul lavoro, ma le creerà problemi nella vita sentimentale.

Su Italia 1 continua la nuova serie adrenalinica, “Human Target”, in cui il protagonista Cristopher Chance è un bodyguard disposto a tutto pur di salvare la vita ai suoi clienti. Questa sera le puntate trasmesse saranno tre.

Alle 23.50, invece, Mediaset propone l’horror “The uninvited”: la storia di Anna che, tornata a casa dopo un periodo in un ospedale psichiatrico a seguito della morte di sua madre, scopre che Rachel, l’ex infermiera della madre, si è fidanzata con suo padre e ora vive a casa con loro. Sarà il fantasma della madre a mettere in guardia Anna sulle intenzioni malvagie di Rachel.

Infine su La7 alle 20.30 andrà in onda la partita dei preliminari dell’Europa League calcio Hajduck Spalato vs Inter.

Corinna Spirito

Pagine correlate Stasera in Tv

Giovedi 2 Agosto 2012: Stasera in tv

  • Buon Compleanno Cuba Gooding Jr.
    2 gennaio - Buon compleanno Cuba Gooding Jr.
  • Maleficent
    Regia: Robert Stromberg – Cast: Angelina Jolie, Juno Temple - Data di uscita: 30 maggio 2014.
  • Pinuccio Lovero - Yes I can
    Regia: Pippo Mezzaspesa - Cast: Pinuccio Lovero, Anna Pappapicco, Nichi Vendola - Data di uscita: 15 Maggio 2014.
  • Wes Anderson - Filmografia
    Wes Anderson, insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.
  • Buon Compleanno Wes Anderson
    1 Maggio - Buon compleanno Wes Anderson! Insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Rete 4

23.05

Un sacco bello - Scheda

Italia 1

23.50

The uninvited - Recensione




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.