Game of Thrones: Kit Harington vuole il ritorno di un personaggio

In vista della messa in onda il 16 luglio sul canale HBO, l’attore che interpreta Jon Snow, Kit Harington, vuole che un personaggio deceduto nella prima stagione faccia il suo ritorno in “Game of Thrones”, ma non è chi crediamo noi.

Game of Thrones: ‘Winter is Here’

Jon Snow promo Game of Thrones

Jon Snow nella scena iniziale del promo di “Game of Thrones”

I giovani superstiti della casata Stark ne sanno sicuramente più di tutti riguardo alle violente morti che dominano il continente di Westeros. Come tutti sappiamo Melisandre (Carice van Housten) si trova ancora a Grande Inverno e dopo esser stata capace di riportare a nuova vita Jon Snow, potrebbe essere il momento per i malcapitati della casata Stark di richiedere di riportare in vita qualcuno deceduto tempo addietro?

Durante un servizio fotografico con Kit Harington, alla domanda: ‘Chi riporteresti indietro dal regno dei morti?’; l’attore è ritornato con la mente alla prima stagione per cercare un personaggio degno di essere resuscitato. La scelta di Harington è alquanto inaspettata.

Ha dichiarato che gli piacerebbe riportare in vita il crudele fratello di Daenery Targaryen, Viserys, chi è un vero fan della serie TV sa benissimo che fine abbia fatto questo personaggio. Il fratello di Dany, infatti, è stato ucciso nella prima stagione da Khal Drogo (Jason Momoa), con una colata di oro bollente versatagli sulla testa.

Game of Thrones: Kit, ma perché proprio Viserys?

Kit Harington ha detto che Viserys Targaryen potrebbe essere un ottimo portatore di guai (come se non ce ne fossero già abbastanza); e che potrebbe essere avvincente veder Daenerys scontrarsi nuovamente col fratello in una battaglia all’ultimo sangue.

La stessa domanda posta a Kit è stata fatta agli altri interpreti degli Stark sopravvissuti: Sophie Turner (Sansa) desidera il ritorno di Oberyn; Masie Williams (Arya) vuole il ritorno di Ygritte; e Isaac Hempstead-Wright (Bran) vorrebbe una bella riunione di famiglia facendo ritornare dal regno dei morti Robb Stark.

Tristemente, però, nessuno di loro ha dichiarato di voler il ritorno di qualche metalupo nella settima stagione di “Game of Thrones”. Chissà cosa avrà in serbo la HBO per i fan dello show.

Alessio Camperlingo

12/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *