Eco Del Cinema

Game of Thrones 8: durata super per gli episodi dell’ultima stagione

Come ben sappiamo – triste notizia per tutti i fan – l’ottava stagione di “Game of Thrones” metterà fine ai fatti legati alla conquista dell’agognato “Trono di Spade” e i Sette Regni finalmente avranno il loro legittimo sovrano. Malgrado il prossimo capitolo della trama non sia ancora andato in onda sul piccolo schermo, già si vocifera che gli ultimi episodi dell’show avranno una durata davvero eccezionale.

Game of Thrones 8: gli ultimi episodi della saga saranno lunghissimi

Game of Thrones Deanerys

Mentre ancora attendiamo con ansia l’uscita della prima puntata della settima stagione di “Game of Thrones”, la serie tv fanstasy più famosa del mondo – creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sui romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” dello scrittore americano George R. R. Martin – già dal web arrivano le prime timide notizie relative alla stagione di chiusura dello show. Come ben sappiamo, purtroppo, la numero otto, sarà l’ultima stagione dedicata alla fortunata serie firmata HBO.

Le succulente news che arrivano direttamente da EW, Deadline e VF – portali web che si occupano di cinema e serie tv – ci rivelano che l’ultima stagione, oltre ad essere carica di sorprese straordinarie, sarà caratterizzata da una durata davvero eccezionale degli episodi.

Se già per l’episodio di chiusura del capitolo settimo della saga, si stava parlando di ottanta minuti di puro godimento fantasty; nella stagione otto potremmo andare incontro a dei veri e propri lungometraggi per ogni puntata, come siamo già abituati a vedere in telefilm come “Sherlock” e “Black Mirror”.

Game of Thrones 8: sei episodi di durata straordinaria

La notizia ufficiale della straordinaria durata che caratterizzerà i sei episodi dell’ ottava stagione, è stata rilasciata dalla sound designer Paula Fairfield, durante la Con of Thrones, prima convention organizzata dai fan di “Game of Thrones” che ha avuto luogo lo scorso weekend a Nashville. In occasione del Con of Thrones, la prima convention dei fan di Game of Thrones tenutasi a Nashville lo scorso weekend, Paula Fairfield, sound designer della serie, ha fornito interessanti informazioni riguardanti il format dell’ottava stagione.

Ilaria Romito

03/07/2017

 

Articoli correlati

Condividi