Game of Thrones 7: Spoiler e nuove foto

Continuano gli spoiler per quanto riguarda la settima attesissima stagione di “Game of Thrones”, sta volta a lasciar trapelare qualcosa della trama, sono le fotografie arrivate direttamente dal set

Game of Thrones 7: le anticipazioni continuano

Game of Thrones 7

Sansa e Little Finger in una scena della settima stagione di “Game of Thrones”

Dopo l‘annuncio ufficiale dell’attesissima settima stagione della serie tv dedicata alla conquista del mitico Trono di Spade, tutti i sette regni e una buna parte di fan, hanno cercato sul web fonti che potessero anticipare qualsiasi cosa, anche minuscoli dettagli dei prossimi episodi di “Game of Thrones”, che andranno in onda dal 16 luglio 2017 su Sky Atlantic, per cui non prendete impegni per quella data.

La sesta stagione si è chiusa in bellezza con la riconquista del Trono di Spade da parte della nobilissima regina Cercei Lannister, che dopo aver sconfitto L’Alto Passero grazie all’Altofuoco, si è finalmente rimpossessata di Approdo del Re.

Game of Thrones: ecco le nuove immagini di scena

  • Game of Thrones spoiler11
  • Game of Thrones spoiler10
  • Game of Thrones spoiler9
  • Game of Thrones spoiler8
  • Game of Thrones spoiler7
  • Game of Thrones spoiler6
  • Game of Thrones evidenza
  • Game of Thrones spoiler3
  • Games of Thrones spoiler1

Nella settima stagione avverrà il tanto atteso incontro tra Jon Snow e la Madre dei Draghi, la quale inizierà l’invasione del Continente Occidentale con la sua possente armata di Immacolati.
Le sorprese non finiscono qui, infatti, tra gli incontri straordinari, probabilmente ci sarà anche quello tra Jon e Theon, quello tra la Montagna e il Mastino e naturalmente, il ritorno a casa di Arya Stark.

Sempre a proposito della casata del Nord, stando alle rivelazioni dell’attrice Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, nella nuova stagione il suo personaggio diventerà parte attiva del Gioco del Trono e potrebbe considerare l’idea di salire alla conquista del potere in coppia con Ditocorto.

Game of Thrones 7: la storia non finisce qui

Le vere buone notizie però, ci arrivano direttamente dal cast, infatti, quello che sappiamo con certezza è che la stagione numero sette non sarà certamente l’ultima. A darne il lieto annuncio, l’attrice Sophie Turner che ha rivelato tra i suoi impegni lavorativi, anche l’ottava stagione di “Game of Thrones”.

Ilaria Romito

21/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *