FLY WITH THE CRANE
 lunedì 20 ottobre 14 - 19:47

  Home Page |
Email






Ricerca personalizzata

Fly with The Crane

(Gaosu Tamen, Wo Cheng Baihe Qu Le) Regia: Li Ruijun - Cast: Ma Xingehun, Tang Long, Wang Siyi - Genere: Drammatico, colore, 90 minuti - Produzione: Cina, 2012

Lao Cao e Lao Ma da giovani erano falegnami che costruivano bare per gli anziani del villaggio. Invecchiati, non hanno l'agilità di una volta. Inoltre, un provvedimento del governo fa sì che la pratica della cremazione prenda il sopravvento sulla sepoltura. Per questi motivi nessuno si rivolge pià a loro. Prima di morire Lao Cao chiede a Lao Ma di aiutarlo a costruire la sua bara e così i due si mettono al lavoro. Dopo un breve viaggio dai parenti, Lao Ma scopre che Lao Cao è morto e tutti gli dicono che è stato sepolto nei campi di mais sulle rive del lago. Lui però, insiste dicendo di aver visto una gru bianca portar via il suo amico, in paradiso. Viene preso in giro da tutti quando siede tutti i giorni sulle rive del lago aspettando la gru bianca. La spiegazione è semplice: non vuole diventare cenere, vuole che sia la gru a portarlo in cielo.



Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Fly with The Crane '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 






News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Compleanni vip

Cinema e pubblicità


 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -