settembre 03, 2015

Film in uscita dal 15 luglio

Solo quattro i film in uscita dal 15 luglio: l’horror “Babadook”, il thriller “The Reach – Caccia all’uomo” e le commedie “Entourage” e “Spy”

Novità cinematografiche anticipate al mercoledì per questa settimana di metà luglio

Senza titolo-1 copiaLa voglia di evasione propria della stagione estiva è forte anche al cinema, dove si predilige andare a vedere pellicole di puro intrattenimento a film impegnati o drammatici. Horror, commedie e thriller vanno bene, soprattutto se adrenalina e divertimento distraggono chi è già in vacanza.

Tra i generi preferiti in questo periodo primeggia sicuramente l’horror e con “Babadook” le aspettative di chi ama le emozioni forti non saranno disattese. Samuel è un bambino iperattivo di sei anni, cresciuto solo con la mamma Amelia, poiché il padre è morto proprio in prossimità della sua nascita. Amelia è profondamente esaurita, non solo dal comportamento violento e dall’insonnia del figlio, ma anche dai gravi problemi economici che è costretta ad affrontare. Le cose peggiorano quando il piccolo entra in possesso di un libro di favole molto particolare. Un film fuori dal comune e dagli schemi propri di queste storie assolutamente da non perdere.

Tra i film in uscita dal 15 luglio “The Reach – Caccia all’uomo” con Michael Douglas

Michael Douglas torna a essere protagonista con “The Reach – Caccia all’uomo”, di cui è anche produttore. Il premio Oscar produce e interpreta un film per il quale si trasforma in un vero e proprio psicopatico di cui diviene vittima maggiore Jeremy Irvine, nei panni di un tracker che accompagna i turisti nel deserto del Mojave. Il lungometraggio, diretto da Jean-Baptiste Léonetti, è un adattamento del romanzo di Robb White dal titolo “Deathwatch”.

“Entourage” e “Spy”: queste le commedie tra i film in uscita dal 15 luglio

Ispirato all’omonima serie tv, vincitrice di quattro Emmy e in onda dal 2006 al 2013, “Entourage” porta sul grande schermo le avventure di Vincent, Vinny, Chase e del suo gruppo di amici, ritrovati otto mesi dopo la fine dell’ultima stagione. L’intero ‘entourage’ è alle prese con un nuovo progetto: un film di cui il protagonista oltre a essere interprete sarà anche regista. Sarà la versione cinematografica in grado di soddisfare le aspettative dei fan della famosa fiction, ispirata alla storia di Mark Wahlberg che della serie è stato anche produttore?

Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale fanno parte del cast di “Spy” divertente commedia Made in USA, diretta da Paul Feig. Protagonista della storia è Susan, impiegata della CIA, la cui vita è totalmente priva di avventure e stimoli che le facciano aumentare un’autostima assolutamente bassa. La situazione cambia quando il suo partner viene dato per disperso e lei si offre per fare da infiltrata in un gruppo di commercianti di armi di contrabbando.

Roberta D’Amico

Related posts

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *