Eco Del Cinema

Film al cinema il 21 Luglio

In sala sono poche le new entry, ma una di esse è tra le pellicole più attese dell’anno, stiamo parlando del nuovo capitolo di ‘Star Trek’

star trek beyond

Star Trek Beyond” , diretto da Justin Lin (noto ai più per aver realizzato tre capitoli di “Fast & Furious”), è il tredicesimo lungometraggio della nota saga di fantascienza, sequel della pellicola di J. J. Abrams “Star Trek – Into Darkness” , finora al timone del reboot della saga. Avventura e divertimento sono assicurati anche stavolta, grazie ad un cast nutrito di vecchie e nuove conoscenze: Chris Pine, Zachary Quinto, Idris Elba e Zoe Saldana. James Kirk e l’equipaggio della USS Enterprise  sapranno sorprenderci col loro coraggio e la loro dedizione.

Altri due i film al cinema dal 21 luglio, due commedie che promettono sane risate

La prima è una commedia americana, “Mr Cobbler e la bottega magica”, che racconta di un calzolaio di New York , annoiato e insoddisfatto, che trovato un magico cimelio di famiglia inizia a vedere le cose con gli occhi di un’altra persona. Protagonista dello stano racconto non poteva che essere un Adam Sandler in ottima forma.

L’altra commedia è un frutto nostrano, “Quel venerdì 30 Dicembre”, di e con Tonino Abballe, che porta sullo schermo una contemporanea e allegra famiglia allargata, che un accadimento imprevisto obbligherà a ripercorrere il proprio passato, con conseguenze che ovviamente modificheranno le consuete dinamiche.

A scelto di affacciarsi nelle sale il 20 Luglio il film d’animazione messicano “Top Cat e i gatti combina guai”, che appassionerà i piccini ed i loro accompagnatori adulti.

Buona visione a tutti!

Maria Grazia Bosu

Articoli correlati

Condividi