Famiglia Addams: Charlize Theron, Oscar Isaac e Chloe Grace Moretz nel cast vocale

La serie animata della “Famiglia Addams” targata MGM si fa sempre più concreta e vicina, rivedremo presto la nostra famiglia di outsiders preferita nelle loro gotiche avventure.

Famiglia Addams: le voci

charlize theron famiglia addams

Oscar Isaac (“Ex Machina“, “Star Wars: Il risveglio della forza“, “X-men: Apocalypse” e “Star Wars: Gli ultimi Jedi“), all’anagrafe Óscar Isaac Hernández Estrada, è entrato ufficialmente nel cast vocale della serie e doppierà il passionale Gomez. Ma non è l’unico nome divenuto ufficiale, la magnifica attrice premio Oscar Charlize Theron  (“Tully“, “Fast & Furious 8“, “Mad Max: Fury Road” e “Atomica Bionda“) doppierà il personaggio di Morticia.

Nuovo ingresso nel cast della “Famiglia Addams” anche la giovane Chloe Grace Moretz (“Kick-Ass“, “Cattivi vicini 2” e “La quinta onda“) che darà la voce all’iconica figlia minore Venerdì Addams. Suo fratello Pugsley sarà doppiato dalla piccola star Finn Wolfhard di “Stranger Things” (di cui sono recentemente cominciate le riprese per la terza stagione).

Nick Kroll, che ha già avuto un’importante esperienza di doppiato nel film animato per famiglie “Sing” nella parte dell’esuberante maialino Gunter, darà la voce allo zio Fester; Bette Midler presterà la voce alla nonna e Allison Janney avrà il ruolo della terribile nemica giurata della Famiglia Addams: Margaux Needler.

Conrad Vernon e Greg Tiernan co-dirigono la serie animata dalla sceneggiatura di Matt Lieberman. Il film sarà prodotto da Vernon con Gail Berman, attraverso il The Jackal Group, Alex Schwartz. I produttori esecutivi del progetto sono Andrew Mittman, Joe Earley e Kevin Miserocchi.

Tabitha Shick si occupa della supervisione dell’intero progetto. Mentre gli effetti visivi di produzione e l’animazione CG sono prodotti nei Cinesite Studios di Vancouver.

La storia seguirà, naturalmente, le vicende della Famiglia Addams la cui serenità verrà messa a repentaglio quando dovranno confrontarsi con un’astuta ospite di reality show che cercherà di approfittarsi di loro; il tutto mentre dovranno anche portare avanti i preparativi per una grande festa molto importante per la famiglia.

Domenico Farruggio

06/06/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *