Emilia Clarke e “Il trono di spade” secondo Matt LeBlanc

L’attore di “Friends”, Matt LeBlanc, è stato travolto da una valanga di critiche dopo un commento su Emilia Clarke, una delle protagoniste più apprezzate del “Trono di Spade”.

Emilia Clarke mi ha distratto: parola di Matt LeBlanc

emilia clarke

Gli show televisivi sono sempre più piacevoli quando in essi c’è una buona dose di umorismo. Per questo, i personaggi che li popolano si sforzano di essere il più divertenti possibili; può capitare, però, che qualcuno ecceda, con una battuta di troppo.

È quello che sembra essere successo nel corso dell’ultima edizioni degli Emmy 2016, i più importanti premi televisivi. Durante le interviste di rito sul red carpet, infatti, quando all’attore Matt LeBlanc, uno dei protagonisti della celebre sitcom “Friends”, è stato domandato se segue “Il trono di Spade” (il grande vincitore di questa edizione), questo ha risposto con una battuta eccessiva: “Ho visto la prima stagione e ho perso un po’ di vista la serie. E immagino che sia stato quando Emilia Clark ha iniziato a spogliarsi. Quindi devo mettermi in pari”.

Il riferimento era proprio diretta alla giovane interpreta di Daenerys Targaryen, Emilia Clarke, che alcuni giorni prima aveva lasciato alcune dichiarazioni in cui sosteneva di essere una grande fan di LeBlanc.

Le reazioni dei fans e di Emilia Clarke

Inutile dire che la battuta infelice è stata profondamente critica dai fans, di entrambi gli attori, sul web. A stemperare i toni, rispondendo in modo composto, Emilia Clark in persona ha risposto: “Non sono sicura che abbia mai visto il mio show, “Game of Thrones”. Io ho visto “Friends”. Non mi ricordo che LeBlanc sia spogliato però!”.

Un modo elegante per rispondere alle ironiche, e forse un po’ sessiste, dichiarazioni di Matt LeBlanc, su cui entrambi gli interpreti avevano già scherzato durante un episodio di qualche mese fa dello show condotto da Graham Norton.

Oreste Sacco

20/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *