Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto (2019)

  • Titolo originale: How to Train Your Dragon 3
  • Regia: Dean DeBlois
  • Cast: Cate Blanchett, America Ferrera, Jay Baruchel, F. Murray Abraham, Kristen Wiig, Jonah Hill, Gerard Butler, T. J. Miller, Christopher Mintz-Plasse, Djimon Hounsou, Craig Ferguson
  • Genere: Animazione, colore
  • Durata: n/d
  • Produzione: USA, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita:  31 gennaio 2019

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto loc

La pace raggiunta grazie a Hiccup e il suo drago non è destinata a durare a lungo. Il giovane dovrà affrontare nuove difficoltà per mantenerla intatta...

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto : il terzo capitolo della saga di successo

"Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto " è il terzo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Cressida Cowell. Il film è diretto da Dean DeBlois, che aveva ottenuto la nomination agli Oscar per Miglior film d'animazione nel 2011 con il primo capitolo, "Dragon Trainer".

Il regista ha dichiarato in un'intervista: "In Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto,  Hiccup raggiungerà il culmine della maggiore età. Sia lui che Sdentato sono ora i capi delle rispettive tribù e si troveranno a scontarsi, cercando di fare quello che considerano giusto per la loro specie. Hiccup alla fine sarà in grado di stare in piedi da solo. Stiamo portando la storia là dove iniziano i libri, dove c'è Hiccup adulto che ripensa ai tempi in cui esistevano i draghi, suggerendo che i draghi in qualche modo se ne siano andati. Perché sono andati via, se decideranno mai di tornare e il mistero dietro a tutto questo è quello che riserverà la nuova storia."

Il grande cast dei doppiatori di "Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto è composto anche da Cate Blanchett ("The Aviator", "Blue Jasmine", "Ocean's 8"), America Ferrera ("4 amiche e un paio di jeans", "Matrimonio in famiglia", "End of Watch - Tolleranza zero"), Gerard Butler ("300", "P.S. I Love You", "La dura verità", "Giustizia Privata", "Nella tana dei lupi"), Jonah Hill ("Facciamola finita", "The Wolf of Wall Street", "Ave, Cesare!", "Don't Worry") e Kristen Wiig ("Le amiche della sposa", "I sogni segreti di Walter Mitty", "Lei", "Sopravvissuto - The Martian").

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *