Deadpool 2: annunciata la fine delle riprese

Questo fine settimana la 20th Century Fox ha annunciato la fine delle riprese di due film molto importanti di casa Marvel: sono state portate a termine le riprese di “Deadpool 2″e di “X-man: Dark Phoenix”.

Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia la fine della lavorazione su Instagram

X-Man: Dark Phoenix - Deadpool 2 cast

A dare l’annuncio della fine delle riprese di “Deadpool 2”, sequel del film campione di incassi, è l’attore Ryan Reynolds, con l’ironico messaggio “Abbiamo finito DEADPOOL 2: CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO!”. Reynolds, che indossa il costume del protagonista Wade Wilson, sarà ancora una volta affiancato dai colleghi Zazie Beets e Josh Brolin nel ruolo rispettivamente della bella Domino e del mutante che viaggia nel tempo Cable, figlio di Ciclope componente degli “X-Man”. Ad interpretare l’antagonista del film questa volta ci sarà Jack Kesy, il cui ruolo ancora non confermato potrebbe essere quello del mutante irlandese Black Tom Cassidy. Ancora non si sanno invece le parti che interpreteranno i giovani Julian Dennison e Shioli Kutsuna. Il film è atteso nelle sale americane il 1 Giugno 2018.

Finite le riprese anche di “X-Man: Dark Phoenix”

A proposito di X-Man, anche il regista, produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha annunciato su instagram la fine delle riprese del nuovo capitolo della saga, che si intitolerà “X-man: Dark Phoenix” ed è previsto nelle sale il 2 Novembre 2018.

Il cast della scuola di mutanti del professor Charles Xavier sarà composto di nuovo da: James McAvoy che interpreta lo stesso Charles Xavier, Sophie Turner (Jean Grey), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Olivia Munn (Psylocke), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler); mentre l’antagonista sarà interpretata da Jessica Chastain che vestirà i panni dell’aliena Lilandra. Anche Lamar Johnson è entrato nel cast, ma con un ruolo ancora misterioso.

Martina Panniello

16/10/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *