DAVID CARRADINE: L’ASSURDA MORTE DELL’EROE DEL KUNG FU

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

David Carradine: l’assurda morte dell’Eroe del Kung Fu

Ieri è stato trovato privo di vita, presso la stanza di un albergo a Bangkok, il corpo di David Carradine. Secondo le dichiarazioni dell’ispettore della polizia locale l’attore di “Kill Bill” è morto con una fune legata al collo, un’altra attorno all’organo sessuale ed entrambe, legate insieme e appese ad un armadio. Quindi il decesso potrebbe essere stato causato da un gioco erotico finito male. In ogni caso oggi il medico legale ha eseguito l’autopsia sul corpo della star di “Kung Fu” e non si pronuncerà sulle cause finchè non saranno pronti i risultati tossicologici. Difficile, secondo Tiffany Smith e Chuch Binder, al lungo suoi menager, pensare a un suicidio volontario. I due hanno infatti definito l’attore settantaduenne pieno di vita. Musicista, attore e maestro di kung fu, Carradine deve la sua celebrità alla serie tv degli anni Settanta “Kung Fu” dove interpretava Kwai Chang Caine, monaco mezzosangue Shaolin in lotta contro le ingiustizie. Primogenito del famoso attore americano John Carradine, all’inizio della sua carriera si interessa alla musica. Fa parte del cast di “America 1929: sterminateli senza pietà” di Scorsese (1972). Successivamente è uno straordinario Woody Guthrie nel film di Hal Hasby “Questa è la mia terra” del 1976, premiato con il Golden Globe. Il suo miglior lavoro è considerato “I cavalieri delle lunghe ombre” di Walter Hill (1980), prima del quale, nel 1977, era stato diretto dal maestro Ingmar Bergman ne “L’uovo di serpente”. Successivamente è tornato a essere maestro di arti marziali in “Kung Fu - The Movie” (1986) e nello spin-off della serie in onda dal 1993 al 1997. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo: “How to Rob a Bank” (2007) di Andrews Jenkins e “Epic Movie” (2007).

COMMENTA NEL FORUM

05 / 06 / 2009


Pagine correlate personaggi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'David Carradine: l’assurda morte dell’Eroe del Kung Fu '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

PERSONAGGI

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 07/02/2012
Il 9 febbraio inaugurazione del Petruzzelli con ‘Concero Moretti’

31/01/2012
George Lucas: girare il primo Guerre Stellari fu doloroso

30/01/2012
Hollywood omaggia Dario Argento

25/01/2012
Julie Delpy ha chiuso con la recitazione

25/01/2012
Video intervista a Brad Pitt per \´L’arte di vincere\´

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
Dramma Lomu, serve un altro trapianto

12/02/2012
Generatore di problemi

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network