Daddy’s Home 2

  • Regia: Sean Anders
  • Cast: Mark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibson, John Lithgow, Linda Cardellini, John Cena, Alessandra Ambrosio, Scarlett Estevez, Owen Vaccaro, Didi Costine
  • Genere: Commedia, colore
  • Durata: 98 minuti
  • Produzione: USA, 2017
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Data di uscita: 30 Novembre 2017

Daddy's Home 2 Scena Film"Daddy's Home 2" è un film diretto insieme da Sean Andres e Jogn Morrisdel con protagonisti gli attori Mark Wahlberg, ormai volto associato alla pellicola diretta da Michael Bay, "Transformers" e Will Ferrell, il fantastico attore, protagonista di molte commedie di successo come "Vita da strega", in cui affianca la bellissima Nicole Kidman. Gli attori sono ormai diventati una coppia fissa sin dai tempi di "I poliziotti di riserva" del 2010.

Li rivediamo di nuovo insieme sul grande schermo per interpretare i ruoli di due papà davvero esilaranti.Entrambi i loro personaggi combineranno guai, pronti a far ridere ogni spettatore.

Nel primo capitolo della saga, avevamo lasciato  Brad (Ferrell) a regolare i conti con Dusty (Wahlberg), l'affascinante papà biologico dei figli della sua attuale moglie Sara, comparso alla loro porta con lo scopo di farlo sfigurare davanti all'intera famiglia.

Dopo un primo momento di conflitto, infatti, in cui i due strampalati genitori hanno cercato di accaparrarsi il titolo di 'papà modello', sono riusciti addirittura a diventare amici, diventando un improbabile esempio di famiglia.

Daddy's Home 2: arrivano i nonni

"Daddy's Home 2" è ambientato durante le magiche festività natalizie che affascianno tutti i bambini. Si aggiungono al cast l'attore, regista e sceneggiatore statunitense, Mel Gibson, il Premio Oscar per la regia di "Braveheart - Cuore impavido" (il famoso film del 1996) - e l'attore, sceneggiatore, nonché anche scrittore, John Lithgow, protagonista della nota comedy-series "Una famiglia del terzo tipo" e dell'altrettanto famosa serie TV thriller "Dexter". Entrambe le nuove new entry sono stati ingaggiati per il ruolo di due, altrettanto super divertenti nonni, in visita in occasione delle festività natalizie.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *