Daddy’s Home 2: arriva il primo trailer ufficiale

Tornano le strampalate avventure dei due padri più divertenti del cinema in “Daddy’s Home 2”, questa volta però Mark Wahlberg e Will Ferrell dovranno affrontare l’arrivo dei loro rispettivi padri che faranno di tutto per conquistare l’affetto dei nipoti.

Daddy’s home 2: Mel Gibson vs John Lithgow

Daddy's Home 2 - Still

Prima immagine di “Daddy’s Home 2” con Will Ferrell e Mark Wahlberg

La Paramount Pictures ha rilasciato il trailer di “Daddy’s Home 2”, seguito del film campione di incassi del 2015 con Mark Wahlberg e Will Ferrell.

Il primo capitolo segue le avventure di Brad, patrigno che cerca in tutti i modi di conquistare l’affetto dei figli di sua moglie Sara ma, data la sua compostezza, ha non poche difficoltà. A mettergli i bastoni fra le ruote ci pensa Dusty, l’affascinante e più divertente padre biologico che fa di tutto per farlo sfigurare davanti alla famiglia. I due sono protagonisti di spassose gag, in cui rischiano anche la vita pur di vincere il titolo di “padre migliore”.

Un film che nel 2015 ha guadagnato la rilevante cifra di 242 milioni di dollari, non sorprende perciò che la Paramount abbia realizzato un seguito.

In “Daddy’s home 2” i due protagonisti dovranno fronteggiare l’arrivo dei loro rispettivi padri, interpretati da Mel Gibson che, come si vede dal trailer, sarà il padre di Dusty; e John Lithgow, padre di Brad. I due metteranno a dura prova l’equilibrio ritrovato e minacceranno di rovinare il Natale. Nel cast anche Alessandra Ambrosio e John Cena.

Daddy’s Home 2: nonni scatenati nel primo trailer

Tale padre, tale figlio! Nel primo trailer di “Daddy’s Home 2” vediamo come i due nuovi protagonisti rispecchiano perfettamente le caratteristiche dei due figli: il seducente e macho Mel Gisbon, padre di Dusty; e l’affettuoso e super paterno John Lithgow, padre di Brad. Chi sarà il nonno migliore?

Il film, diretto da Sean Anders, uscirà il 16 novembre 2017.

Guarda il trailer:

Silvia D’Ambrosio

16/06/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *