“Cropsey”: ecco l’horror stile Gremlins di DreamWorks&Marshall

La notizia è stata riportata dal sito Variety, secondo il quale la DreamWorks Pictures e il produttore Frank Marshall starebbero unendo le forze per produrre un horror-thriller sulla scia dei Gremlins, intitolato “Cropsey”.

I Gremlins ‘rivivranno’ in ‘’Cropsey’’, horror-thriller che li richiamerà

gremlins-horror-dreamwork-marshall

Il perfetto bilanciamento tra commedia e horror che si riscontrava nel primo film sui Gremlins del 1984, aveva sicuramente contribuito per il successo che la pellicola raggiunse in tutto il mondo, rendendo celebri i misteriosi, strani, e pestiferi animaletti.

L’idea di un possibile richiamo delle strane creature in una nuova produzione dai toni horror-thriller, ha stuzzicato la fantasia sia del produttore Frank Marshall che della DreamWorks Pictures, che secondo le indiscrezioni uniranno le forze in “Cropsey”, film che sarà incentrato sulle avventure di un gruppo di adolescenti ospiti di un campo estivo, e che verranno perseguitati da una leggenda urbana risalente al periodo coloniale.

‘’Cropsey’’, la sceneggiatura sarà a cura di Naing e Goldberg

Non si può sicuramente parlare di vero e proprio ritorno dei Gremlins sullo schermo, soprattutto dopo che il sequel del primo fortunato film di Joe Dante, “Gremlins 2”, sempre girato dal regista, fu considerato un fallimento al botteghino, un esperimento non riuscito.

L’idea del nuovo lavoro ”Cropsey” nasce dalle menti di Richard Naing e Ian Goldberg, che si occuperanno anche della sceneggiatura, e sarà, oltre che un richiamo a Gremlins e Goonies, un mix tra horror e thriller, ma dotato di una buona dose di umorismo. Attendiamo aggiornamenti.

Eleonora Di Giacomo

08/09/2015

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *