Italiano Inglese 
CRISTIANA CAPOTONDI SINGLE PER SCELTA
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVdomenica 14 marzo 10 - 00:39

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Cristiana Capotondi single per scelta

"Per il momento ho scelto di stare da sola. Mi e' capitato di conoscere persone interessanti. Però adesso sto investendo su di me, cerco di diventare più forte e credo che per una donna avere un momento di castità sentimentale sia positivo". Lo ha dichiarato Cristiana Capotondi in un'intervista esclusiva a “Tu” - il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola mercoledì 2 aprile. "Generalmente cerchiamo la sicurezza in un uomo che ci sostiene", ha continuato Cristiana. "Ci sentiamo carine solo se il nostro compagno ci fa sentire tali. Io invece vorrei prescindere da tutto questo, arrivare a credere ed avere fiducia e sicurezza in me stessa indipendentemente da chi mi sta accanto". Infine rivela a “Tu” il perchè della sua uscita dalla lista di Rutelli: "Quando ho saputo che le due cose contrastavano ho privilegiato il rispetto per il mio lavoro e quello per le persone che hanno partecipato con me alla fiction “Rebecca” (remake di “Rebecca la prima moglie” diretto nel 1940 da Alfred Hitchcock e tratto dal romanzo di Dafne DuMaurier, che andrà in onda il 7 e 8 aprile su Rai Uno). Ho preso una decisione coerente, difendendo il mio mestiere di attrice, che per me è una scelta di vita. Il motivo che mi aveva spinto ad entrare in lista era soprattutto la voglia di poter fare qualcosa per i giovani e la cultura. Quando me lo hanno offerto ho pensato che non potevo sottrarmi: da romana era una buona opportunità per dare un contributo alla mia città".
Paola Mattu Furci




Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

PERSONAGGI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 13/03/2010
Brangelina e famiglia a spasso per le calli veneziane

12/03/2010
Robert Pattinson, le risse, le ragazze e Another Man

12/03/2010
Steven Spielberg dirige la ribellione dei robot

12/03/2010
Quentin Tarantino querelato per plagio: si apre il dilemma ´Kill Bill´

12/03/2010
Disneyland Paris presenta il New Generation Festival


 Network News
13/03/2010
Cyclette Controller Wii

13/03/2010
Mallett: Avanti azzurri, voglio lo stesso spirito

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet