“CORTOACQUARIO”: CORTI A TEMA
 sabato 25 ottobre 14 - 01:43

  Home Page |
Email






Ricerca personalizzata

“Cortoacquario”: corti a tema

A breve il via alla sesta edizione del festival internazionale di corti e documentari che hanno come tema il mare e l’acqua in generale

Il concorso è realizzato da Acquario infinito per la direzione artistica di Gisella Ianiri e Claudio Storani. Presidente della giuria Alessandro D’Alatri. Media partner Rai Nuovi Media. “Cortoacquario” è realizzato col sostegno del Consiglio Regionale del Lazio, del Comune di Santa Marinella e della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.
Si tratta di una manifestazione cinematografica a tematica marina più approfondita e stimolante del panorama nazionale e conta al suo attivo oltre alla valorizzazione di giovani talenti italiani e stranieri, come Pippo Mezzapesa, Edoardo De Angelis e Simon Nagel anche la partecipazione di importanti ospiti come John Milius, Pedrag Matvejevic ed Enzo Maiorca.
Possono iscriversi cortometraggi e documentari che abbiano come tema il mare e l’acqua ed evidenzino un originale punto di vista su entrambi gli argomenti.
La scadenza del bando avverrà il 20 giugno 2012. La selezione finale del concorso si terrà a Santa Marinella nel mese di luglio.
Giulia Surace



Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'“Cortoacquario”: corti a tema '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 






News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Compleanni vip

Cinema e pubblicità


 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -