COLIN FARRELL E ED HARRIS NEL CAST DI “THE WAY BACK”

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Colin Farrell e Ed Harris nel cast di “The Way Back”

La fuga ha sempre avuto un notevole charme negli sceneggiatori, a tal punto che hanno scritto numerose pellicole su questo tema, dalle carceri a celle d’isolamento, fino ai pollai. Ora ci prova anche Peter Weir che con “The Way Back” racconta, come avevamo anticipato, la storia vera di un gruppo di soldati che tentano di scappare da un gulag nella Siberia del 1942, film basato sulle memorie di Slavomir Rawicz. Il regista australiano (si tratta del suo ritorno dietro la macchina da presa dopo il buon “Master and Commander” del 2003) ha finalmente trovato il suo cast e inizierà le riprese a marzo in Bulgaria. Colin Farrell, recentemente nominato ai Golden Globes, per la sua interpretazione in “In Bruges”, sarà un russo tatuato, Ed Harris un americano e Jim “21” Sturgess un giovane prigioniero polacco. A loro si aggiunge inoltre Saorse Ronan, una ragazza russa che si unirà al gruppetto nel tentativo di fuga. Farrell ha da poco finito di girare “The Imaginarium of Doctor Parnassus”, pellicola targata Terry Gilliam, mentre Harris ha diretto e interpretato il notevole western “Appaloosa”, a breve sui nostri schermi.

Simone Bracci

09 / 01 / 2009


Pagine correlate news produzioni


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Colin Farrell e Ed Harris nel cast di “The Way Back” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema news produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

La grande fuga di Ed Harris e Colin Farrell

Peter Weir trova la sua "Way Back"

Colin Farrell e l'ombra di Heath Ledger

Colin Farrell: sognavo di diventare un calciatore

Il passato artistico di Colin Farrell

Buon compleanno Ed Harris

Appaloosa - Recensione

Viggo Mortensen ed Ed Harris al Festival Internazionale del Film di Roma

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di \´Freaky Deaky\´

22/05/2012
Peter Weir e \´The Keep\´

22/05/2012
Jessica Chastain in \´Rigby\´

22/05/2012
Pronto il cast di \´The Physician\´

22/05/2012
Da oggi disponibile sul web il primo trailer di 007 Skyfall

Newsletter

 Network News
24/05/2012
Torino, incubatrice che riproduce suoni dell´utero materno

24/05/2012
Ricerca


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network