Cinquanta sfumature di rosso: nuovo teaser trailer

Rilasciato il nuovo trailer di “Cinquanta sfumature di rosso”, il terzo volume della trilogia di romanzi di E.L. James.

Cinquanta sfumature di rosso: il terzo capitolo della saga al cinema nel 2018

Cinquanta sfumature di rosso Dakota Johnson Jamie Dornan

La Universal ha diffuso nelle ultime ore un teaser di “Cinquanta sfumature di rosso” (“Fifty Shades Freed” in lingua originale), l’ultimo film della trilogia erotica “Cinquanta sfumature”, scritta da E.L. James.

La pellicola verrà trasmessa sul grande schermo soltanto l’anno prossimo, ma i fan sono già in trepidante attesa all’idea di assistere ad una nuova fase della storia d’amore tra Anastasia Steele (Dakota Johnson) e l’affascinante e tormentato Christian Grey (Jamie Dornan).

Il film riprenderà la narrazione subito dopo gli ultimi avvenimenti di “Cinquanta sfumature di nero”, a partire dal matrimonio di Ana e Christian. La loro bolla felice, però, scoppierà a breve, quando la vita della protagonista sarà messa a repentaglio dall’ex capo di Ana, Jack Hyde, che medita vendetta dopo essere stato licenziato dalla Seattle Independence Publishing.

Qui sotto potete dare un’occhiata al nuovissimo trailer:

Anastasia:Questo è tuo?

Christian:Questo è nostro

Anastasia:Non riesco a credere di poter avere questo tipo di vita con te

Christian:Nulla di tutto questo aveva importanza prima di te

 

Dal breve video, possiamo vedere come i due protagonisti si stiano godendo una meravigliosa luna di miele in Europa.

I due sembrano estremamente felici e innamorati, ma l’amore basterà per sopperire alle nette differenze tra i due che tanto hanno messo in difficoltà il loro rapporto nei due film precedenti? E, con l’avvicinarsi della minaccia rappresentata Jack Hyde, Anastasia Steele e Christian Grey riusciranno a mantenere saldo il proprio matrimonio o cederanno alla tensione?

Per saperlo, non ci resta che attendere Venerdì 9 Febbraio 2018, vale a dire la data di uscita di “Cinquanta sfumature di rosso” nelle sale italiane.

 

Sonia Buongiorno

03/04/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *