CHRISTINA RICCI IN “BORN TO BE A STAR”

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Christina Ricci in “Born to Be a Star”

Christina Ricci ha da poco firmato per una parte molto speciale in una commedia dalle sfumature porno, scritta da Adam Sandler in collaborazione con i produttori Jack Giarraputo, Allen Covert e Barry Bernardi, dal titolo “Born to Be a Star”. La storia si baserà sulla vita in una piccola città, di un giovane nerd , che si imbatte in uno sconvolgente segreto di famiglia: negli anni ’70 i suoi tranquilli e schivi genitori erano due celebri porno-attori. Lo sconvolgimento è tale che il giovane lascia la casa natale per trasferirsi a Hollywood, con il sogno di seguire le orme dei suoi genitori e diventare il più apprezzato attore di film per adulti del mondo. Christina Ricci, apparsa negli ultimi anni in film più drammatici come: “Monster” o “Black Snake Moan”, sarà l’ingenua fidanzata del protagonista, segnando così un ritorno alle più spensierate origini, come quando era la piccola Mercoledì della “Famiglia Addams”. “Born to Be a Star” sarà distribuito da una delle etichette legate alla Sony Pictures e le riprese del film tutto da ridere, prenderanno il via alla fine di Aprile.


Cecilia Sabelli

06 / 04 / 2009


Pagine correlate News Produzioni


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Christina Ricci in “Born to Be a Star” '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Christina Ricci e Owen Benjamin fanno sul serio

Christina Ricci a favore dei paparazzi

Buon compleanno Christina Ricci

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di \´Freaky Deaky\´

22/05/2012
Peter Weir e \´The Keep\´

22/05/2012
Jessica Chastain in \´Rigby\´

22/05/2012
Pronto il cast di \´The Physician\´

22/05/2012
Da oggi disponibile sul web il primo trailer di 007 Skyfall

Newsletter

 Network News
24/05/2012
Bagaglio a mano aereo

24/05/2012
L`attore Michael McKean investito a New York


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network