Eco Del Cinema

Charlize Theron: villain per Fast and Furios 8

Charlize Theron si unirà al cast del sequel di Fast and Furios 8 le cui riprese inizieranno in primavera

Charlize Theron

Charlize Theron entrerà a far parte del cast del celebre sequel di “Fast and Furios” per ricoprire le vesti della villain. Ultimamente l’attrice ha dato prova di grande bravura all’interno di un film action, ricoprendo il ruolo di Furiosa in una delle pellicole di maggior successo dello scorso anno: “Mad Max: Fury Road”. Charlize Theron è al momento impegnata sul set dello spy thriller sulla Guerra Fredda:“The Coldest City”insieme ad Emily Blunt, Chris Hemsworth e Jessica Chastain. Presto sarà possibile rivedere l’attrice sul grande schermo nelle vesti di Ravenna, nel film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” prequel di “Biancaneve e il cacciatore”.

Il nuovo lungometraggio di “Fast and Furios” sarà diretto da F.Gary Gray, noto per aver diretto il poliziesco “Il negoziatore”, e arriverà nelle sale cinematografiche il 14 aprile 2017 con una novità: il film rappresenterà il primo capitolo di una nuova trilogia appena annunciata da Vin Diesel. La produzione ha già fatto sapere che il nono capitolo della saga sarà pronto per il 2019 e il decimo l’anno successivo. Lo studio, da quanto è stato dichiarato, sembra intenzionato a produrre spin off e prequel sull’onda di Star Wars.

“Fast and Furios 8” sarà girato tra le strade di Atlanta e New York ma per alcune scene le location scelte saranno l’Islanda, la Russia e Cuba. A far parte del cast: Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black ma, dovrebbero tornare a far parte del film anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. La riprese inizieranno la prossima primavera e l’uscita del film è sata per il 17 Aprile 2017.

Angelica Tranelli

10/02/2016

Articoli correlati

Condividi