Eco Del Cinema

Cars 3: rilascio del primo trailer Disney-Pixar

Cars 3: arriva lo spettacolare teaser trailer di 45 secondi nel quale viene mostrato un mondo ricco di cambiamenti in arrivo nell’ultimo capitolo dell’universo di Cars.

Cars 3: si torna in pista!

Sulla pista dopo 5 anni di attese, “Cars 3”, il nuovo film Disney-Pixar, torna a far parlare di sé con la pubblicazione del primo teaser trailer della durata di 45 secondi.
Nel breve filmato appare la nota macchina da corsa nonché  il protagonista, McQueen No. 95, in gara insieme alle altre vetture da competizione.

Il tutto si presenta in maniera avvincente e adrenalinica, con scene da togliere il fiato dove durante il tragitto della gara si notano addirittura parti delle automobili volare, conferendo più realisticità alle competizioni in sé.

Cars 3: tutte le novità

Saetta McQueen si ritrova nel nuovo film messo da parte da un’emergente, nuova generazione di bolidi che lo hanno costretto a ritirarsi dalle competizioni. Al fine di tornare in gara per poter onorare il ricordo di Doc  Hudson e dimostrare a tutti che non è ancora arrivato il momento per essere rottamato, si farà aiutare da un’automobile piena di grinta e vitalità, Cruz Ramirez. McQueen No 95 presto tornerà in pista, più vittorioso che mai, facendo notare a tutti il suo valore.

Cars 3: uscita del film nelle sale e i personaggi in arrivo

Tra i personaggi del prossimo film della saga “Cars” compariranno: Mater, Sally e inoltre tornerà anche Ramone.
La Disney-Pixar, rivelò l’avvio progetto già nel 2013, successivamente, da un anno fa circa, fu annunciato definitivamente il rilascio del film previsto negli Stati Uniti nel Giugno del 2017.
La pellicola verrà diretta per l’ennesima volta da Brian Fee e la voce del protagonista Saetta McQueen sarà quella di Owen Wilson. Il film si preannuncia un vero successone dell’animazione per via dei risultati riscontrati in passato.
Già dal primo “Cars” il film aveva incassato 462 milioni di dollari, oltre al fatto che aveva persino ricevuto una nomina agli Academy Awards.  In “Cars 2” i guadagni sono aumentati, arrivando fino a 562 milioni. “Cars” fu addirittura il primo film Pixar a non essere nominato per gli Oscar, ma anche se fosse, con numeri così non si può far altro che attendere a un nuovo tormentone del cinema, pronto a travolgere e appassionare grandi e piccoli, tra motori ed alta velocità.

Corrado Zocco

22/11/2016

Articoli correlati

Condividi