CARLA BRUNI APPRODA AL CINEMA CON WOODY ALLEN

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Carla Bruni approda al cinema con Woody Allen

La premier dame più famosa degli ultimi tempi sta per debuttare nel mondo del cinema. Si, stiamo parlando proprio di lei, Carla Bruni. Prima di sposare il presidente francese Nicolas Sarkozy la vita e la carriera di Carla ruotava attorno alla moda e alla musica. Lo stesso attuale marito fu incantato, oltre che dalla sua magnetica e particolare bellezza, dalle sue raffinate doti canore. A dare la notizia è stata la stampa spagnola che ha confermato la collaborazione tra la Bruni e il grande regista Woody Allen che pare abbia pensato a un ruolo su misura per lei. “Sono sicuro che sarà meravigliosa: ha il carisma necessario. Ci sono una montagna di modi in cui potrei utilizzarla anche se non ho una vera e propria storia al momento”. Queste furono le parole del regista all’inizio dell’estate. Poi durante il tour europeo per presentare “Whatever Works”, il regista ha fatto tappa a Parigi ed è subito stato invitato all’Eliseo per incontrare la coppia presidenziale. Lì Woody non si è trattenuto è ha parlato del suo progetto a Carla che ha prontamente accettato. Il film sarà ambientato proprio nella bellissima e romantica Parigi ma le riprese non potranno cominciare prima dell’estate 2010 a causa dei mille impegni del regista. Ora bisogna solo sperare che la politica francese e lo stesso popolo parigino non ostacolino la loro premiere dame che come sempre invece è incoraggiata e supportata da Nicolas Sarkozy, che ogni giorno si dimostra un marito sempre più innamorato.

Giusy Del Salvatore

04 / 09 / 2009


Pagine correlate personaggi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Carla Bruni approda al cinema con Woody Allen '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

PERSONAGGI

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 22/06/2012
Meryl Streep - Biografia

29/05/2012
Rupert Everett - Filmografia

29/05/2012
Rupert Everett - Biografia

27/05/2012
Buon compleanno Christopher Lee

19/05/2012
Nora Ephron - Filmografia

Newsletter

 Network News
24/05/2012
Assicurazione Rc Auto

24/05/2012
Ciclismo: Superenduro torna il 27 maggio a Palazzuolo sul Senio. Sull´Appennino tre prove speciali


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network