Captain Marvel inconterà “Avengers 4”

Benché non si sappia ancora molto del futuro del prossimo attesissimo “Avengers 4”; qualche informazione inizia a trapelare dalle parole di Kevin Feige. Il presidente della Marvel ha infatti dichiarato che Capitain Marvel sarà nel prossimo film di supereroi.

Captain Marvel: la super eroina comparirà nel quarto film degli “Avengers”

Brie Larson Captain

 

Le prime indiscrezioni erano arrivate da alcune foto del set che avevano immortalato Brie Larson mentre si aggirava nella zona delle riprese della pellicola “Avengers 4“, prossimamente nei nostri cinema.

L’attrice, dopo aver accumulato grandi successi in  serie tv come “United States of Tara” e nel film indipendente “Short Term 12”, e aver ottenuto fama internazionale grazie a “Room”, per cui ha vinto un Golden Globe nel 2015 come Miglior attrice protagonista; interpreterà l’eroina Captain Marvel in un lungometraggio a lei dedicato e, a quanto pare, nella pellicola sui Vendicatori.

A darne la notizia è stato proprio Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios che, in una recente intervista rilasciata a IndieWire, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni riguardo il mondo MCU al femminile e, in modo particolare, riguardo Brie Larson alias Captain Marvel. La pellicola – diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno precedentemente lavorato insieme nella regia di “Mississippi Grind” – vanterà nel cast anche Samuel L. Jackson che farà il suo ritorno nei panni di Nick Fury.

Captain Marvel: Kevin Feige parla dei prossimi progetti della Marvel

 

Feige ha spiegato che gli eventi del film attualmente in produzione, si collegheranno con i fatti di “Avengers 4”. La priorità, comunque, resta quella di girare “Captain Marvel” e concentrarsi sulla Fase 3:

“Siamo molto concentrati su Captain Marvel e sul lavoro che Anna (Boden) e Ryan (Fleck) stanno portando avanti.  Sarà una parte importante nel finale epico che andrà a concludere i 22 film che abbiamo realizzato in dieci anni. Ci siamo focalizzati principalmente sui prossimi sei film che mancano per giungere alla fine.”

“Captain Marvel” sarà inoltre ambientato negli splendidi anni ’90 e vedrà la protagonista confrontarsi con gli Skrull. Il film arriverà nelle sale americane l’8 marzo 2019.

 

Ilaria Romito

24/10/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *